Gossip
C’è Posta Per Te, Assia e Manuel diventeranno genitori: gravidanza dopo il perdono
Anthony Festa 24/01/2026

Assia Pinto e Manuel Lezzi sono stati tra i protagonisti della prima puntata della nuova edizione di C’è Posta Per Te, con una classica storia di tradimenti e perdono. La giovane, dopo un tentennamento iniziale e molti dubbi, ha deciso di aprire la busta e dare una seconda possibilità al fidanzato e a qualche settimana dalla registrazione si sono mostrati insieme sui social e hanno parlato del loro amore. Ieri i due ragazzi sono tornati su Instagram per dare una bella notizia e annunciare che prossimamente diventeranno genitori.
Assia ha pubblicato un video in cui lei e il compagno tengono in mano un test di gravidanza e scoppiano a piangere, la clip è stata accompagnata da una didascalia: “Non sei arrivato per caso. Sei arrivato quando eravamo pronti ad amarci davvero. Dopo le cadute, dopo le scelte difficili, dopo aver scelto di restare. Sei arrivato tu. E hai dato un senso nuovo a ogni cosa. Ti amiamo già, infinitamente”.
Manuel è sembrato pronto a diventare papà e ha commentato il post della fidanzata dimostrando di essere entusiasta per questo nuovo capitolo della sua vita: “Noi tre, non chiedo nulla di più, vi amo in eterno. Siete tutto quello per cui vale la pena vivere“.
Dall’apertura della busta alla sala parto, il passo a quanto pare è stato breve.
la ragazza che ha perdonato il fidanzato che le ha messo le corna con la vicina è incinta #cepostaperte
— athena (@pixelrosso_) January 23, 2026
Visualizza questo post su Instagram
La storia di Assia e Manuel a C’è Posta Per Te.
Sabato 11 gennaio a C’è Posta Per Te abbiamo ascoltato la storia di Assia e Manuel. I due stavano insieme da quando lui aveva 16 anni e lei 14, la storia non ha mai incontrato grossi ostacoli, è sempre andata avanti senza problemi, fino a quando lui ha visto di nascosto la sua vicina di casa, quella che però è stata una notte di infedeltà, presto si è trasformata in una relazione parallela durata quattro mesi, fino a quando lo scorso luglio Assia è stata avvisata con un messaggio arrivato da un numero sconosciuto: “Vai adesso a casa del tuo ragazzo e lo troverai con un’altra“.
La Pinto dopo aver colto sul fatto il compagno con la vicina di casa l’ha lasciato, dalla scorsa estate però i due ex si sono rivisti più volte, ma lei non è mai riuscita a perdonarlo. Nello studio del programma di Canale 5 Manuel ha chiesto numerose volte perdono, dichiarando anche di non riuscire a pensare al suo futuro senza Assia: “Lui ha portato avanti questa cosa di nascosto da gennaio a luglio. Per me adesso è difficile fidarmi. Lui per otto anni è stato perfetto, soprattutto dal punto di vista della fedeltà. Per questo la sua immagine mi è crollata. Adesso è troppo dura potermi fidare. Mi ha tradita tra l’altro in un periodo bellissimo, in cui tutto andava bene, quindi non oso immaginare adesso se ci tornassi insieme, con le mie insicurezze. Lui mi manca, ma non so se ce la faccio a fregarmene del resto, perché non l’ho ancora superata e il dolore è ancora lì“.
L’intervento di Maria De Filippi è stato decisivo e alla fine la ragazza ha aperto la busta.








