C’è Posta Per Te, anticipazioni, primi ospiti: cantanti famosi e un calciatore
02 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Oggi agli studi Elios di Roma ha avuto luogo una nuova registrazione di C’è Posta Per Te, che vedremo in onda su Canale 5 a gennaio 2025. Non solo le classiche storie, in studio sono arrivati anche i primi ospiti di questa nuova edizione e si tratta di due cantanti lanciati proprio da Maria De Filippi e un famoso calciatore che di recente è stato anche al centro della cronaca rosa per la separazione dalla sua compagna. La De Filippi ha accolto Annalisa, Stash e Alvaro Morata.
C’è Posta Per Te, le anticipazioni con i primi tre ospiti dell’edizione 2025.
“Chi vedremo in studio a C’è Posta Per Te? Ci sono due volti appartenenti al mondo della musica, due cantanti molto bravi, uscite da Amici. – riporta in anteprima Superguida Tv – Queste due star di Amici sono tornate a far visita a Maria De Filippi per poter sostenere alcuni loro fan e soprattutto aiutare la conduttrice a realizzare meravigliose sorprese. Di chi si tratta? Di Annalisa e Stash.
Gli altri ospiti? Dopo il mondo della musica si è passati al mondo dello sport. L’anno scorso Maria aveva invitato alcuni giocatori della Roma, quest’anno, invece, ha puntato su una squadra ben diversa, quella del Milan. In studio ha fatto ingresso: Alvaro Morata. Si attende, però, la presenza anche di altri personaggi del mondo della musica, del cinema e della televisione”.
4 giorni fa vi avevo anticipato che ci sarebbero stati ospiti e così è stato.
Grazie ad @amicii_news e @SuperGuidaTV, gli ospiti della registrazione odierna di #CePostaPerTe sono #Annalisa, #Stash e #AlvaroMorata! https://t.co/vnAFEd8XMV pic.twitter.com/uFu34mGQOl
— Antonio_Perfetto (@tonyeffetto) October 2, 2024
Maria De Filippi, le parole sulla sua trasmissione.
“Questo è un programma che amo. Che fatica, ma quante soddisfazioni mi dà. È probabilmente il programma che mi toglie più energie. È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo.
È la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione. Ma anche quello che mi dà più soddisfazioni. Non solo per gli ascolti: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. Diciamo che questo programma è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature”.