Ex cavaliere di Uomini e Donne punta L’Isola dei Famosi: “Il prossimo anno prendete me!”

05 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

isola dei famosi

Manca ancora più di un mese alla fine dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, ma qualcuno si è già candidato per staccare il cartellino dell’ipotetica edizione del 2022. A farlo – fra le pagine di Novella 2000 – Renato Russo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Renato Russo ha così dichiarato:

“Sono quattro anni che cerco di naufragare in Honduras, ma gli autori del reality mi chiudono sempre le porte in faccia. I naufraghi sono un gruppo di sfaticati, dopo pochi giorni molti di loro vogliono gettare la spugna e tornarsene in Italia con la coda tra le gambe, senza aver alcun rispetto per gli aspiranti concorrenti, come ad esempio me! Prendetemi all’Isola, io sono uno che non molla mai!”.

Isola dei Famosi, molti ex cavalieri scartati

L’uomo non è l’unico ex cavaliere di Uomini e Donne ad essersi candidato a partecipare a L’Isola dei Famosi. Come non ricordare il gabbiano di Gemma Galgani, ovvero il fiorentino Giorgio Manetti, che da anni tenta di sostenere (a vuoto) un provino?

“Non mi vogliono all’Isola dei Famosi. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio. L’Isola sarebbe una bella sfida con me stesso. È vero che ti trovi a condividere le tue giornate con gli altri concorrenti, ma poi scattano dinamiche che portano ad allearsi e a litigare gli uni con gli altri, per cui credo che alla fine sceglierei di fare un percorso da naufrago solitario come ha fatto Raz Degan. Lui è stato fenomenale”.

Oppure Sossio Aruta, visto anche a Temptation Island, ma mai in Honduras.

“Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”.

#LeaveExCavalieriDiUomini&DonneAlone!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!