Tv

Le cattiverie dette dai naufraghi che non abbiamo sentito: “Quella è tornata a fare la … su OnlyFans”

Fabiano Minacci 07/07/2025

article-post

Dino Giarrusso ha esondato come un fiume che esonda (cit.) nel corso dell’intervista rilasciata a FanPage dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Ha parlato di Mario Adinolfi (che ha definito l’unico outsider del reality proprio come lui), ha gioito per la vittoria di Cristina Plevani (nonostante fosse la sua seconda scelta, in prima battuta tifava per Loredana Cannata) e ha definito Paolo Vallesi il suo più grande amico conosciuto in Honduras, un’amicizia che – dice – spera durerà per sempre.

Dino Giarrusso ha poi confessato di aver accettato di partecipare in seguito alle rassicurazioni e alle garanzie di Veronica Gentili che, sostiene, ha rispettato al 90%. “Mi ha dato delle garanzie sul modo in cui sarebbe stato impostato quest’anno il programma, quindi ho deciso di accettare e fidarmi di lei. Se sono state rispettate? Direi al 90%“. Per lei però solo applausi: “Credo se la sia cavata benissimo, non è stata né particolarmente indulgente, né particolarmente severa con nessuno di noi. Ha trionfato nel ruolo di presentatrice ed è stata corretta e imparziale con tutti i naufraghi, la definirei perfetta“.

Le cattiverie dette dai naufraghi che non abbiamo sentito: “Quella è tornata a fare la … su OnlyFans”

Quel 10% che mancherebbe di garanzie non rispettate sarebbero alcuni montaggi del racconto che lo avrebbero fatto passare eccessivamente polemico. “Mi dispiace un po’ la scelta di farmi emergere come il cattivo, perché non rispecchia ciò che sono. Credo che si sia scelto di ritagliarmi addosso il ruolo del puntiglioso e mi sta bene, perché è la mia natura. Ma in alcune occasioni hanno calcato un po’ la mano, quasi forzando il racconto“. Secondo Dino Giarrusso a lui non sarebbe stato “perdonato” nulla, mentre altri naufraghi sarebbero stati graziati e le loro cattiverie dette omesse dal montaggio. Ne ricorda tre (anche se una, in realtà, è andata in onda: quella contro Mario Adinolfi detta da Chiara Balistreri, ndr).

Ti riporto tre frasi dette da alcuni miei compagni d’avventura, per fare esempi concreti: “Quella è tornata a fare la … su Onlyfans”, “Tu sei autistico”, “Quel signore che non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto”, quest’ultima riferita a Mario. Sono uscite brutte, che in cinquanta giorni di pressione possono scappare, ma sono state perdonate. A me non è stato perdonato nulla, ma se questo è servito a rendere più vivo il programma, mi sta benissimo, sono felice di esser stato utile“. Chi ha detto queste cattiverie? Ma soprattutto chi è tornata a fare la puntini-puntini su OnlyFans?

Potrebbe interessarti anche