Catia Franchi parla del rapporto con sua sorella Elisabetta Franchi

07 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Catia Franchi

Catia Franchi è arrivata a Uomini e Donne un po’ per caso perché iscritta ai provini da un’amica e quando Maria De Filippi l’ha conosciuta non ha potuto far altro che arruolarla.

Come ha dimostrato più volte, infatti, Catia è riuscita a portare del sano dramma nello studio di Uomini e Donne inveendo contro Biagio in seguito ad un appuntamento flop in una pizza al taglio senza posate.

Questa settimana ha pure conquistato un posticino sulla copertina di Uomini e Donne Magazine dove hanno titolato: “Il primo appuntamento? Birra e patatine“.

Catia Franchi parla di sua sorella Elisabetta Franchi

Ed è proprio su Uomini e Donne Magazine che Catia Franchi ha svelato di avere un bellissimo rapporto con sua sorella che le è sempre rimasta accanto, anche quando si è dovuta operare di tumore 7 anni fa. Il giorno dell’operazione Elisabetta Franchi aveva la sua prima sfilata a Milano, ma nonostante questo è rimasta al fianco di sua sorella fin quando non si è svegliata dall’anestesia dopo l’operazione.

“Quando sono uscita dall’ambulatorio mi è venuta una gran rabbia e mi sono detta: ‘Basta, adesso voglio vivere!’. Ho deciso di porre fine al mio matrimonio e ho subito iniziato a lottare: alla fine ho vinto io!”.

Da quel momento, da donna single e madre di due figli (Milos e Naomi), Catia ha iniziato a pensare a se stessa, ha intensificato il rapporto con sua sorella ritagliandosi un ruolo nell’azienda di famiglia, pratica sport ed è andata fino in televisione per trovare l’amore. Lo troverà?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!