Caterina Bernal parla del flirt con Ignazio Moser: “Lui si diceva single, poi Cecilia mi ha fatto contattare”

Caterina Bernal vuota il sacco su Ignazio Moser.

02 Set 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tra amici e settimanali sono quasi tutti convinti che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser torneranno insieme, ma una cosa è certa: prima dovranno sistemare alcune cose. Il bel trentino ha smentito le voci su delle presunte corna con Anna Safroncik, ma adesso spunta un’altra ragazza, Caterina Bernal.

La modella in un’intervista rilasciata a Chi ha raccontato del suo incontro con Ignazio ed ha anche svelato che Cecilia ha saputo tutto e che per questo l’ha fatta contattare da un amico in comune.

“Eravamo al Phi Beach. Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuti lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato “Ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me”. Pochi secondi e me lo sono ritrovato al tavolo. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’. Fino a quando ci siamo scambiati i contatti.

Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo e lui mi spiega che doveva andare a Lisbona per fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid. Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino…del resto è anche in bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid

La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscenza comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me”.

Hai capito quel volpino di Ignazione?!

Caterina Bernal e il bacio negato a Ignazio Moser.

“Quando Cecilia ha scoperto tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa ed è sparito. Un bacio? Diciamo no…perché in quel momento non ho voluto io”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!