Tv

Caterina Balivo sbarca a Ballando con le Stelle

Anthony Festa 12/11/2025

article-post

Sulla pista di Ballando Con le Stelle sta per scendere una delle conduttrici più popolari della Rai. Nelle scorse settimane abbiamo visto come ballerini per una notte Belén Rodriguez, Fefè De Giorgi, Renato Zero, l’attrice Maria Esposito, Claudia Gerini e Claudia Pandolfi, Monica Guerritore e sabato vedremo anche il giornalista sportivo Pierluigi Pardo. In una delle prossime puntate dello show di Milly Carlucci pare che anche Caterina Balivo si cimenterà con una coreografia studiata per lei e soprattutto si farà giudicare da Iva Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. A rivelare la notizia in anteprima è stato il giornalista Gabriele Parpiglia sulla sua newsletter: “La conduttrice del pomeriggio sale sul palco del sabato sera. Ospitata bomba in arrivo. Dal salotto TV alla pista da ballo. Quando la vedremo esibirsi? In anteprima esclusiva vi dico che Caterina Balivo, padrona di casa de “La volta buona”, sarà ballerina per una notte a Ballando con le stelle“. Come se la caverà in pista? Ma soprattutto, riceverà un bel 10 anche da Selvaggia Lucarelli (che di recente l’ha punzecchiata)?

In passato diverse testate hanno dato quasi per certa la partecipazione della conduttrice de La Volta Buona a Ballando Con le Stelle, che però non ha mai accettato l’invito di Milly Carlucci. Tre anni fa Alberto Dandolo sul settimanale Oggi aveva parlato della presenza quasi certa della presentatrice partenopea a Ballando, ma Caterina Balivo ha smentito proprio su Biccy.

Caterina Balivo protagonista di Ballando Con le Stelle anche senza essere mai scesa in pista.

Nonostante non abbia mai preso parte a Ballando Con le Stelle, Caterina Balivo è spesso al centro di dinamiche che riguardano il programma di Milly Carlucci, visto che nel suo salotto a La Volta Buona i protagonisti dello show del sabato sera si confessano, lanciano frecciatine e litigano. Lo scorso ottobre ad esempio, Guillermo Mariotto ha dichiarato che Filippo Magnini balla meglio quando sua moglie Giorgia Palmas non è in studio a supportarlo e questo ha mandato su tutte le furie l’ex nuotatore. E sempre a La Volta Buona Raimondo Todaro ha criticato i voti che Carolyn Smith ha assegnato a Nancy Brilli e Filippo Magnini e la giurata ha replicato con un post al vetriolo pubblicato sul suo profilo Instagram: “Sono farneticazioni di persone in cerca di visibilità, è una gara a chi la spara più grossa ormai. Ma come dice la mia collega Selvaggia Lucarelli: ti ignorerò così tanto, che anche tu dubiterai della tua esistenza“.

Anche senza essere ancora scesa in pista, questa donna è spesso al centro dei meccanismi di Ballando…

Potrebbe interessarti anche