Caterina Balivo verso il ritorno in Rai: il programma che dovrebbe condurre

18 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Caterina Balivo lascia La7

Al timone di Detto Fatto su Rai Due dal 2013 al 2018, Caterina Balivo è poi passata a Rai Uno alla guida del delizioso Vieni da Me, che ha condotto per due edizioni e che poi è stato chiuso. Adesso la presentatrice partenopea è a La7 con il gioco ‘Lingo Parole in Gioco‘. Stando però alle ultime indiscrezioni pubblicate da Tv Blog, Caterina Balivo potrebbe fare presto il suo comeback in Rai, per la precisione su Rai Due. Secondo questi nuovi retroscena, Milo Infante e il suo Ore 14 passerebbero a Rai Uno, lasciando uno spazio libero su Rai Due, che potrebbe essere occupato proprio dalla Balivo con una trasmissione simile a Detto Fatto (chiuso un anno fa).

“Milo Infante con Ore 14 potrebbe passare a Rai Uno. Questo eventuale spostamento innescherebbe naturalmente una reazione a catena che coinvolgerebbe il primo pomeriggio di Rai2. Per la fascia oraria delle 14 potrebbe tornare sulla seconda rete un genere già sperimentato in passato con Detto Fatto. Sarebbe infatti allo studio un nuovo factual corale, alla cui guida potrebbe essere chiamata Caterina Balivo. In questa nuova produzione sarebbero presenti tre conduttrici. Greta Mauro, che perderebbe la conduzione di Top, che passerebbe alla leghista Simona Arrigoni. Quindi con la Mauro ci sarebbero Bianca Luna Santoro e Roberta Morise. La Balivo tornerebbe dunque in una fascia oraria da lei molto amata, quella delle ore 14, che l’ha vista protagonista in passato con Festa italiana su Rai1 e poi proprio con Detto fatto su Rai2”.

Caterina Balivo e il saluto a Bianca Guaccero per l’ultima puntata di Detto Fatto.

“Ciao Bianca, ciao a tutti voi. Ci tenevo oggi a salutarvi visto che è la vostra ultima puntata. Questa è una squadra meravigliosa nata dieci anni fa. Ricordo ancora le riunioni notturne, le chat che andavano a tutte le ore. Tu Bianca hai fatto benissimo, sei stata una perfetta padrona di casa e tutte le persone che sono lì sono persone veramente carine. Insomma Bianca, felici, siamo state fortunate a conoscere queste persone stupende, ora però è tempo di salutarli e poi chissà di rincontrarli”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!