Caterina Balivo migra su Tv8, ecco in quale programma la vedremo

23 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Caterina Balivo Tv8

Se da una parte Alessia Marcuzzi si sta preparando per fare il suo debutto su Rai1, Caterina Balivo ha deciso di migrare su Tv8 con un nuovo programma in prima serata. La conduttrice sarà al timone di un dating show per mamme single (e per figli che non vedono l’ora di farle ri-accasare) dal titolo Chi vuole sposare mia mamma?.

Ad annunciarlo è stata proprio lei su Instagram.

“Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?”. E io vi dicevo: “quando ci sarà un progetto che mi piace”. E allora…prossimamente ci vedremo in prima serata con “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8!”.

Caterina Balivo ha poi specificato che, nonostante il titolo parli di ‘sposare’, non ci sarà nessun matrimonio.

“Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. È un dating show inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno, ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna! Quando Antonella d’Errico mi ha raccontato questo format by Blu Yazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi”.

Caterina Balivo su Tv8, le parole di Sky

«Siamo felici di dare il benvenuto a Caterina, uno tra i volti più amati dal pubblico italiano, che ha saputo conquistare con la sua cifra energica, empatica e spontanea. L’abbiamo voluta nella squadra di Tv8 alla guida di questo nuovo programma di Prime Time, cucito su di lei e prodotto con la consueta qualità delle produzioni targate Sky. Una novità che si inserisce perfettamente nel solco della linea editoriale di intrattenimento di Tv8, che vedrà l’arrivo di altre produzioni originali esclusive pensate per il nostro canale generalista free, con un forte valore identitario. In questo percorso, “Chi vuole sposare mia mamma? “, sotto la guida sicura e appassionata di Caterina, saprà essere un prodotto distintivo per la rete».

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!