Tv
Caterina Balivo dice una cattiveria su Madonna, poi si zittisce: “Ormai l’hai detta”
Fabiano Minacci 13/01/2026

Una delle cose che più apprezzo di Caterina Balivo è che non ha filtri e dice sempre quello che pensa, spesso anche a discapito dei suoi ospiti. Nella puntata odierna de La Volta Buona ha infatti preso in giro Valeria Marini perché si dilungava troppo nei suoi racconti, ironizzato con Valerio Palmieri sul suo collegamento home made e pure detto una cattiveria su Madonna in merito alla sua versione de La Bambola di Patty Pravo, realizzata per uno spot di Dolce & Gabbana.
La cattiveria le è uscita durante un servizio realizzato sul prossimo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, quando gli ospiti commentavano il possibile coinvolgimento di Madonna. Da settimane, infatti, circolano voci su una possibile trattativa tra la Rai e la popstar con l’aiuto di Dolce & Gabbana che avrebbero fatto da tramite tra le parti. Ospite in collegamento Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi & Canzoni, in merito ha detto: “Se possiamo sperare di vedere Madonna a Sanremo a cantare La Bambola? Lo dicono che potrebbe essere uno dei colpi di Carlo, ma ho il sospetto che questa versione de La Bambola di Madonna sia molto creata con l’intelligenza artificiale. Non penso proprio che Madonna si sia messa lì a studiare. Potrebbe esserci stato un aiutino dell’intelligenza artificiale, non so quanto possa averla studiata e cantata così bene. Detto questo, dovesse davvero venire per cantare con Patty Pravo, questo duetto entrerebbe di diritto nella storia del Festival di Sanremo“.
Quando il direttore ha parlato di intelligenza artificiale, Caterina Balivo ha esclamato: “Nooo! La pensi come me!“, salvo poi tapparsi subito la bocca. Aldo Vitali ha chiesto: “Come?”, e la conduttrice ha immediatamente ritrattato: “No, no, niente“. È stato infine Beppe Convertini, ospite in studio, a rimarcare: “Caterina ha detto che la pensa come te, ormai l’ha detto“.
Dopo questo, Convertini non sarà più invitato a LVB, palese.
Madonna con Dolce e Gabbana, retroscena su La Bambola: “Perché abbiamo scelto questa canzone” https://t.co/uAuFD4Ha9E
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 13, 2026








