Caterina Balivo in lizza per Ballando con le Stelle?

12 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Caterina Balivo Ballando con le Stelle

Si aggiunge anche il nome di Caterina Balivo fra i papabili ballerini della nuova edizione di Ballando con le Stelle, che prenderà via ad ottobre sempre su Rai1.

EDIT: la conduttrice ha smentito, non farà parte del cast di Ballando.

Milly Carlucci anche per la prossima edizione ha deciso di metter mano al portafogli e fare le cose in grande, contattando nomi di punta dei programmi Rai. L’ultimo, come rivelato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Caterina Balivo.. “Caterina figura infatti al momento tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle”, si legge sul settimanale.

Ovviamente non ci sarebbe stata ancora nessuna firma, ma qualora Balivo accettasse potrebbe ritrovarsi in gara concorrenti del calibro di Beppe Convertini, Paola Barale, Violante Placido e Bianca Guaccero. Convertini è volto di Linea Verde, Barale non ha bisogno di presentazioni, Guaccero è reduce dalla chiusura di Detto Fatto e Placido è un’icona del cinema, del teatro e della televisione.

A loro potrebbero aggiungersi Iva Zanicchi, Emanuela Folliero, la giornalista Monica Marangoni, Emanuele Caserio (attore de Il Paradiso delle Signore) e Michelangelo Tommaso (di Un Posto al Sole). Sulla carta uno dei cast migliori di sempre.

Caterina Balivo da Milly Carlucci, ci sarà anche Pierpaolo Pretelli?

Lo scorso novembre Pierpaolo Pretelli si è detto prontissimo a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle: “Sì devo dire che mi piacerebbe tanto farlo. Dopo Tale e Quale Show io sono libero, se Milly mi vuole io corro. Non ho concerti e impegni quindi andrei subito“.

Anche la conduttrice Monica Marangoni ha confessato che vorrebbe essere una delle stelle di Milly: “Ora vorrei tornare a fare radio e poi mi piacerebbe tanto fare Ballando con le Stelle. Diciamo che è un programma che adoro e poi è un sogno che ho da molto tempo. Secondo me è il genere di show che ti permette di metterti in gioco. Mi sentirei adatta e mi darebbe la possibilità di farmi conoscere al pubblico in maniera diversa; stimo Milly Carlucci da sempre, è una numero uno. Ci siamo confrontate l’anno scorso, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare. Di sicuro io mi riproporrò“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!