Caterina Balivo e la stoccata alla Cuccarini: “Questione di stile”

10 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Caterina Balivo su Lorella

Da domani alle 14 Caterina Balivo tornerà su Rai Uno con il nuovo programma La Volta Buona, voluto dal direttore del Day Time Angelo Mellone. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero la popolare conduttrice ha svelato cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova trasmissione.

“Faccia a faccia con personaggi noti (il primo è Tullio Solenghi, ndr) e persone comuni che racconteranno storie vere, compresa la loro volta buona. Con un divano a ferro di cavallo cercheremo di ricreare un’atmosfera familiare. Daremo spazio all’attualità, alla cronaca bianca, alla musica dal vivo e alle fiction. Ci sarà anche un giovane esperto di social. E poi Umberto Broccoli, Enzo Miccio”.

Lo scorso luglio Lorella Cuccarini ha dichiarato che le era stata offerta l’opportunità di tornare in Rai con un programma nella fascia oraria de La Volta Buona: “Sì, è vero, sono stata contattata da Angelo Mellone, direttore intrattenimento daytime Rai. Lo conosco molto bene, con lui avevo già fatto Grand Tour. Mi ha proposto la fascia delle ore 14.00 di Rai1, ma io non ho intenzione di tornare in Rai con un programma quotidiano“.

Il giornalista de Il Messaggero ha chiesto a Caterina Balivo se le ha dato fastidio quanto detto dalla collega e lei ha replicato con un’elegante frecciatina finale: “Se mi ha dato fastidio? Una come lei può fare quello che vuole: è bravissima. Certo, Romina Power, alla quale nel 2005 chiesero prima di me di fare Festa italiana, non l’ha mai detto. È una questione di stile“.

Caterina Balivo e la politica.

“Se mi sento rappresentata da questo governo? Non l’ho votato. Non lo faccio da più di dieci anni. Ce l’ho con i politici che non pensano al bene di tutti ma solo a quelli di parte. Asili, salari, sicurezza… Non risolvono un solo problema. Mai. L’ultima volta chi ho scelto? Mario Monti. Comunque sappia che nel mio quadro astrale c’è una predisposizione alla carriera politica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!