Tv

Caterina Balivo chiede scusa a Maria Giovanna Elmi

Fabiano Minacci 28/06/2025

article-post

Ieri pomeriggio, in occasione dell’ultima puntata di stagione de La Volta Buona, Caterina Balivo ha chiesto scusa a Maria Giovanna Elmi dopo averla trattata a pesci in faccia durante la sua ultima ospitata risalente allo scorso 17 giugno. In quell’occasione, la conduttrice aveva domandato all’ex signorina buonasera i motivi della fine del suo primo matrimonio. Elmi si era rifiutata di rispondere, affermando che “sono cose personali“. A quel punto Balivo aveva replicato prontamente: “Mi dicono che ti hanno chiamata anche per questo motivo, per questo te l’ho chiesto“. “In realtà mi hanno chiamata soprattutto per parlare di Miami“, aveva obiettato l’ospite, scatenando il patriottismo di Caterina Balivo: “A noi di Miami non interessa, perché abbiamo già le nostre spiagge italiane“.

Caterina Balivo, le scuse a Maria Giovanna Elmi: “Fraintendimento”

Il video di quel botta e risposta con Maria Giovanna Elmi è diventato virale e i commenti sono stati tutti perlopiù contro la conduttrice accusata di aver avuto tatto. Per questo motivo ieri, quando Maria Giovanna Elmi è tornata ospite nel suo salotto, Cate-Bali ha colto la palla al balzo per chiederle scusa. Così, ancora prima di iniziare l’intervista, la conduttrice ha detto rivolgendosi a lei: “Fatti abbracciare, visto che l’ultima volta sono stata molto poco carina con lei e sa pure il motivo. C’è stato un fraintendimento. Dovevo seguire un copione, ma chiedo scusa. Quando si sbaglia bisogna chiudere scusa. Accetti le mie scuse?“. Ovviamente la risposta di Maria Giovanna Elmi è stata subito affermativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MaccheTiVu’ (@macchetivu)

Caterina Balivo nel corso di questa stagione de La Volta Buona è stata più volte accusata di aver avuto poco tatto con i suoi ospiti. Come dimenticare di quando Amanda Lecciso parlando della sua storia con Iago Garcia disse: “A chi non piace Iago?“, sottolineando la sua bellezza, ottenendo come risposta da parte sua un secco: “A me non piace!“. Una battuta che lo stesso Iago le ha “rinfacciato” quando giorni dopo è stato suo ospite.

Potrebbe interessarti anche