Caterina Balivo e l’antipatia con un volto del GF Vip 6, che confessa: “Non ci parliamo”

03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Caterina Balivo e le tensioni con una donna del GFVip

Miss Italia ha lanciato nel mondo dello spettacolo decine di ragazze che adesso sono professioniste affermate. Nel 1999 sul podio c’erano due miss che adesso sono due volti noti della televisione: Manila Nazzaro e Caterina Balivo. Le due non sono mai state amiche e in passato la gieffina ha più volte parlato di questa assenza di ‘chimica’. Ieri a Verissimo Manila ha spiegato come è iniziato tutto.

“Con Caterina Balivo ho fatto Miss Italia e lei è arrivata terza. Tutto è nato perché sembra che lei dica che io una volta non l’ho salutata. Onestamente può succedere, soprattutto dopo l’elezione di Miss Italia visto che sei frastornata. In qualche maniera lei non è stata amichevole nei miei confronti. Anche quando parlavamo non ci parlavamo,  quando ci guardavamo non ci guardavamo. Non c’è emopatia tra me e lei da sempre. C’è indifferenza tra me e lei. Nel nostro ambiente non si può essere amici di tutti. Beata la sincerità questa è la verità”.

Quasi sicuramente Caterina Balivo non avrebbe accettato, ma quanto sarebbe stato bello un confronto tra lei e la Nazzaro al GF Vip?

Caterina Balivo e le vecchie dichiarazioni di Manila.

Nella clip di presentazione del GF Vip la vincitrice di Miss Italia ha dichiarato: “Chi proprio non vorrei incontrare nella Casa di Cinecittà? Ti dico Caterina Balivo. Che dire, antipatie e simpatie ci sono sempre“.

“Sì ho detto che non la vorrei trovare nel reality. Ma la cosa è reciproca. Con lei non ho mai legato in 22 anni. Ho avvertito un astio da parte sua per il fatto che io abbia vinto Miss Italia. Inoltre non è bello che lei dica ‘quella che ha vinto Miss Italia’ senza nemmeno fare il mio nome. Ha poi detto ‘ha vinto il concorso, ma io, pur arrivando terza, ho lavorato molto di più’. L’ha detto più volte e io non ho mai replicato.

So anche che lei non mi ha mai voluto nelle trasmissioni che ha condotto. Infatti gli unici show in cui non sono mai stata in vitata sono proprio i suoi. Mi chiedo il perché di tutto questo. Mi hanno detto che mi considera antipatica perché sostiene che dietro le quinte di Porta a Porta non la salutai. Figuratevi che nemmeno me lo ricordo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!