Chiuso il Castello delle Cerimonie per CoronaVirus
11 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La Sonrisa – celebre struttura diventata famosa in tv grazie al programma Il Boss delle Cerimonie (che ha preso successivamente il nome de Il Castello delle Cerimonie dopo la scomparsa di Don Antonio Polese) – è stata chiusa dal comune dopo aver trovato tre dipendenti positivi al CoronaVirus.
A firmare la richiesta dell’Asl di chiudere La Sonrisa in via precauzionale è stata la sindaca di Sant’Antonio Abate, che ha messo i sigilli fino al prossimo 25 agosto.
“Con decorrenza immediata: è disposta, fino al 25 agosto 2020, la chiusura delle strutture ricettive La Sonrisa e Hotel Villa Palmentiello, site nel territorio di Sant’Antonio Abate (Napoli), con obbligo di disinfezione e sanificazione di tutti i locali prima della riapertura. Ai cittadini aventi residenza, domicilio o dimora nella via Croce di Gragnano nel territorio di Sant’Antonio Abate è fatto obbligo di isolamento domiciliare, con divieto di allontanamento dalle dette abitazioni fino al 14 agosto 2020”.
I tre casi di CoronaVirus accertati facevano parte dello staff del locale ed al momento sono tutti in buone condizioni.
“Si tratta di una misura preventiva che servirà per igienizzare gli ambienti ed eseguire i tamponi su tutto il personale e le persone che possono aver avuto contatto con i positivi in questi giorni”.
Al momento Donna Imma Polese non ha commentato.