Tv
Caso Signorini, regia occulta dietro Corona? Fabrizio annuncia: “Un altro ha denunciato e due pronti a farlo”
Anthony Festa 13/01/2026

Ormai tutti i media si stanno occupando del caso scoppiato dopo le accuse mosse ad Alfonso Signorini durante le due puntate di Falsissimo Il Prezzo del Successo e qualcuno nei giorni scorsi ha anche ipotizzato che dietro a Fabrizio Corona ci siano dei burattinai che stanno nell’ombra, qualcuno che forse sta usando l’ex re dei paparazzi.
Ieri sera Massimo Giletti a Lo Stato delle Cose ha cercato di capire se davvero esiste una mano invisibile alle spalle di Corona: “C’è qualcuno che va un po’ al di là della lettura banale delle cose. Il vero obiettivo è Alfonso oppure Marina Berlusconi? Ma sentiamo come risponde lui alla mia domanda“.
Fabrizio ha assicurato di muoversi in autonomia totale: “Attaccare Mediaset significa attaccare politicamente la famiglia Berlusconi? Certo, ho anche detto che Marina vuole scendere in politica. Quindi nel momento in cui ho raccontato che Marina vuole scendere in politica, ho raccontato anche il sistema Signorini. Io vorrei fare una contro politica. Se c’è una regia occulta dietro di me, se lavoro per qualcuno che mi ha fatto fare questo? No, io sono da solo, un self made. Se mi dovesse succedere qualcosa, io non posso chiedere aiuto a nessuno. Le chat e i messaggi mi sono stati dati dalle persone protagoniste e io avevo il diritto di fare quello che ho fatto“.
In realtà le chat di Antonio Medugno non sono arrivate nelle mani di Corona dallo stesso ex gieffino, che nel primo episodio di Falsissimo il Prezzo del Potere ha anche negato di aver ricevuto messaggi sconvenienti da parte di Alfonso. Per quanto riguarda la possibile “regia occulta”, se anche ci fosse, di sicuro Fabrizio non lo ammetterebbe in televisione.
Corona sul caso Signorini: “Un altro ha denunciato”.
Ai microfoni de Lo Stato delle Cose, Corona ha dichiarato di temere che questo caso in futuro possa ritorcersi contro di lui: “Se è rischioso e se ho paura che questa cosa mi possa provocare dei guai veri? Sì, certo che ho paura che questa cosa mi si rivolti contro, anche per il pregiudizio”.
Come riporta anche Il Fatto Quotidiano, Fabrizio ha anche annunciato che un altro ragazzo avrebbe sporto denuncia (anche se fino a qualche giorno fa le più importanti testate hanno specificato come al momento l’unica denuncia fosse quella di Medugno): “Io non mi fermo qua, ti do una notizia esclusiva: uno nuovo ha denunciato e non è Gianluca Costantino, c’è una seconda denuncia. Due sono pronti a denunciare e io ho una marea di materiale”.
— Anthony Festa (@AnthonyFesta86) January 13, 2026
Giletti ha chiuso la puntata de Lo Stato delle Cose commentando proprio le parole di Corona: “Lui non si ferma, va avanti, non ha paura del sistema, non ha paura del potere e non ha paura di mandare messaggi molto alti”.








