Celeb
Case di vip distrutte dall’incendio in California: da Paris Hilton a Fergie
Anthony Festa 09/01/2025
Ancora una volta in California è scoppiato un devastante incendio che sta accerchiando Los Angeles. In poche ore gli sfollati sono già saliti a oltre 30.000, con più di 10.000 edifici distrutti dal fuoco. E tra le case che sono state rase al suolo dalle fiamme ce ne sono anche alcune di personaggi molto noti.
Tra i primi vip a perdere il loro nido sono stati Adam Brody e Leighton Meester, subito dopo è toccato ad Anna Faris, le loro abitazioni erano ubicate a Pacific Palisades, uno dei quartieri più martoriati dal gigantesco incendio.
Leighton Meester and Adam Brody’s house has burned down amid the Pacific Palisades wildfire. pic.twitter.com/ZtG6haO4Tl
— 21 (@21metgala) January 8, 2025
Case dei vip ridotte in cenere, è toccato anche a Paris Hilton e Fergie.
TMZ ha fatto sapere che anche la villa che Paris Hilton possedeva a Malibù è stata distrutta ed è finita in macerie: “Tra le case distrutte c’è anche quella di Paris Hilton, la sua villetta a Malibu, in riva al mare, è stata ridotta a un cumulo di cenere in. le nostre fonti ci hanno riferito che la sua casa sulla spiaggia è completamente distrutta dopo che è stata bruciata nel devastante incendio di Palisades. per fortuna la cantante possiede molte altre proprietà, ma è comunque affranta“.
La stessa sorte potrebbe toccare all’abitazione di Fergie: “La villa di Fergie è in pericolo perché gli incendi di Los Angeles si sono avvicinati troppo e la proprietà è in fiamme da tutte le parti. Sembra che la villa della cantante sia stata appena colpita dall’incendio e pare che ci vorrà un miracolo perché la casa resti intatta“.
Ben Affleck invece è stato evacuato, la sua casa è circondata dalle fiamme ed è stato visto mentre si dirigeva di corsa verso la villa dell’ex moglie, Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli: “I paparazzi hanno riferiti di averlo visto scosso. La sua ex vive vicino a lui, quindi non è chiaro se sia corso da lei e dai figli per sistemarsi temporaneamente lì, oppure perché voleva controllare che stessero bene e farli evacuare a loro volta“.
Paris Hilton’s Malibu House Burned Down in Wildfire. 😮‼️ pic.twitter.com/8oce7nC54q
— DramaAlert (@DramaAlert) January 8, 2025
Ben Affleck had the emotion of the devastating fire written all over his face, as he was evacuated from his home and raced to the home of his ex-wife. pic.twitter.com/xqq8AVZyxv
— TMZ (@TMZ) January 9, 2025