logo

Celeb

Case di vip distrutte dall’incendio in California: da Paris Hilton a Fergie

Anthony Festa 09/01/2025

article-post

Ancora una volta in California è scoppiato un devastante incendio che sta accerchiando Los Angeles. In poche ore gli sfollati sono già saliti a oltre 30.000, con più di 10.000 edifici distrutti dal fuoco. E tra le case che sono state rase al suolo dalle fiamme ce ne sono anche alcune di personaggi molto noti.

Tra i primi vip a perdere il loro nido sono stati Adam Brody e Leighton Meester, subito dopo è toccato ad Anna Faris, le loro abitazioni erano ubicate a Pacific Palisades, uno dei quartieri più martoriati dal gigantesco incendio.

Case dei vip ridotte in cenere, è toccato anche a Paris Hilton e Fergie.

TMZ ha fatto sapere che anche la villa che Paris Hilton possedeva a Malibù è stata distrutta ed è finita in macerie: “Tra le case distrutte c’è anche quella di Paris Hilton, la sua villetta a Malibu, in riva al mare, è stata ridotta a un cumulo di cenere in. le nostre fonti ci hanno riferito che la sua casa sulla spiaggia è completamente distrutta dopo che è stata bruciata nel devastante incendio di Palisades. per fortuna la cantante possiede molte altre proprietà, ma è comunque affranta“.

La stessa sorte potrebbe toccare all’abitazione di Fergie: “La villa di Fergie è in pericolo perché gli incendi di Los Angeles si sono avvicinati troppo e la proprietà è in fiamme da tutte le parti. Sembra che la villa della cantante sia stata appena colpita dall’incendio e pare che ci vorrà un miracolo perché la casa resti intatta“.

Ben Affleck invece è stato evacuato, la sua casa è circondata dalle fiamme ed è stato visto mentre si dirigeva di corsa verso la villa dell’ex moglie, Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli: “I paparazzi hanno riferiti di averlo visto scosso. La sua ex vive vicino a lui, quindi non è chiaro se sia corso da lei e dai figli per sistemarsi temporaneamente lì, oppure perché voleva controllare che stessero bene e farli evacuare a loro volta“.

Potrebbe interessarti anche