Gossip
Caroline Tronelli, cosa c’è dietro la lite con De Martino: parlano gli amici
Anthony Festa 19/09/2025

Queste non sono settimane affatto semplici per Stefano De Martino, che dopo aver dovuto affrontare il caso del sistema di videosorveglianza hackerato a casa della sua fidanzata e dei relativi video privati diffusi sul web, è anche tornato al timone di Affari Tuoi, ma con risultati certamente inferiori a quelli da record di un anno fa. Come se questo non fosse già abbastanza, adesso il bel conduttore partenopeo è anche finito sui giornali per una lite in pubblico con Caroline Tronelli. Nelle foto pubblicate dal settimanale Oggi, si vede la 22enne napoletana che si alza dal tavolo di un ristorante in centro a Roma, se ne va e lascia il suo compagno da solo. A giudicare dalle immagini però Stefano non si è scomposto, ha mantenuto la calma e ha anche finito di cenare, il problema è che una volta tornato a casa, la sua ragazza l’ha lasciato fuori per diversi minuti e solo una chiamata di lui ha fatto sì che la porta si aprisse. Ma cosa c’è dietro a questa discussione? Le versioni sono due al momento.
Le indiscrezioni sulla lite tra Caroline Tronelli e Stefano De Martino.
La notizia della litigata tra De Martino e la Tronelli è stata pubblicata dal settimanale Oggi, che adesso ha anche fatto sapere che alla base dello scontro tra innamorati ci sarebbe l’ansia e l’agitazione di lei proprio per i famosi filmati privati che degli hacker hanno pubblicato su dei siti di cam (e che adesso circolano su Telegram): “Stefano, terminate le registrazioni del programma Affari Tuoi, raggiunge la fidanzata per cena in un ristorantino in zona Prati, a Roma. Neanche il tempo di sedersi che tra i due è scoppiato un litigio. È soprattutto la ragazza a sembrare molto agitata durante la discussione al ristorante. Gli amici dicono che la 22enne Caroline abbia i nervi a fior di pelle dopo il furto e la diffusione dei loro video intimi per cui la Procura di Roma sta indagando contro ignoti per accesso abusivo al sistema informatico“.
E che la giovane non sia serenissima lo dimostra anche il fatto che una settimana fa ha cancellato il suo profilo Instagram e secondo i beninformati la scelta di sparire dai social sarebbe dovuta alla forte esposizione mediatica di questo periodo, legata al caso dei video rubati.
Dagospia invece ha parlato di una forte gelosia della Tronelli per Belen Rodriguez, lasciando intendere che questa potrebbe essere la ragione della litigata con Stefano: “I due hanno litigato. Dove è successo? A Roma in un ristorante situato in zona Prati, ma parliamo di una vera lite. Non è che parliamo di un battibecco, c’è proprio la lite, perché lei si alza e se ne va. Lei è da sempre gelosa di Belen e c’è chi fa illazioni sibilline su Caroline, la ragazza dagli occhi “ficcanti” riguardo una recente vicenda“. Il portale di Roberto D’Agostino è in buona compagnia, sono diversi gli esperti di gossip a sostenere che la 22enne abbia discusso con Stefano perché lui e Belen nutrirebbero ancora un interesse l’uno per l’altra e il settimanale Nuovo ha addirittura parlato di incontri segreti tra i due ex coniugi.
E se la Tronelli fosse davvero gelosa potremmo anche capirla, De Martino e la Rodriguez hanno collezionato più o meno gli stessi ritorni di fiamma di Ridge e Brooke.
PH: Oggi, Instagram.