Carolina Marconi parla del tumore e pubblica un video mentre si rasa i capelli: “Non volevo più vederli cadere”

"Non sopportavo più di vederli cadere".

07 Lug 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Carolina Marconi

Carolina Marconi lo scorso maggio ha rivelato di avere il cancro al seno. L’ex gieffina ha spiegato di aver scoperto tutto facendosi una normalissima visita. Le prime settimane la modella non nascondeva il timore e l’ansia per la chemio e ne parlava con i suoi follower.

“Ho approfittato di due giorni di sole prima di iniziare la chemio, perché non potrò più prendere sole fino a dicembre, ho un po’ di ansia ma sono fortunata perché ci sono tante persone che mi sono vicine e non mi fanno sentire sola. Non vi nascondo che un po’ rosico perché mi cadranno i capelli con la chemio, li ho sempre portati lunghi ma non è un problema, cresceranno, dicono che dopo la chemio ti crescono mossi, cavolo io ce li ho lisci, vabbè vorrà dire che non userò più la piastra per farmi mossa, per me è fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto. Mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi e se volete ci terremo compagnia così mi potrete dire quale preferite. Sicuramente perderò anche le mie ciglia ma nn e’ un problema ci sono sempre le ciglia finte che posso sempre incollare”.

Storie, post e foto dall’ospedale, Carolina Marconi ha continuato a tenere aggiornati i suoi seguaci e nel farlo non ha mai perso il sorriso.

Carolina Marconi, la rasatura.

Ieri la bella showgirl ha deciso di rasarsi, visto che i capelli le stavano cadendo per la chemioterapia. Prima di farlo ha acceso la fotocamera ed ha documentato tutto.

“Ecco a vuoi la vostra pelatina. Ho rasato i capelli da sola non ne potevo più di vederli cadere. Che poi rasarli è stata una liberazione. Comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo. Comunque nn mollo mai l’umore a “pallettoni “nonostante tutto ..la salute è la cosa fondamentale. Questo percorso mi sta insegnando molto. Dico sempre che nn sono malata, non siamo malati, solo è una situazione da risolvere! Vi ringrazio per tutti i messaggi bellissimi vi leggo e cercherò di rispondere a tutti siete delle belle anime. Non mollo questo ricordatevelo”.

E comunque sta benissimo anche rasata, uno splendore.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!