News
La conduttrice Carolin Reiber: “Ho ricevuto un pacco dalle Kessler con scritto aprire il 18 novembre”
Fabiano Minacci 18/11/2025

Alice ed Ellen Kessler avevano davvero pianificato la loro scomparsa fin nei minimi dettagli: avevano persino disdetto l’ultimo abbonamento ancora attivo a un noto quotidiano tedesco. “La data di cancellazione era fissata per il 30 novembre, ma è stata poi corretta a mano al 17 novembre 2025”, ha dichiarato il direttore alla stampa. Oltre alla disdetta dell’abbonamento, le due gemelle hanno pensato anche a un ultimo gesto di affetto: un regalo destinato alla conduttrice tedesca Carolin Reiber, loro vicina di casa.
Carolin Reiber si è trovata un pacco nella cassetta della posta con un’indicazione scritta a mano proprio da una delle sorelle Kessler (probabilmente Alice, la stessa che ha firmato la disdetta dell’abbonamento), con scritto: “Aprire solo il 18 novembre”. Oggi la conduttrice quel pacco lo ha aperto e ha confermato che dentro c’era un regalo d’addio molto personale. “Sabato ho trovato quel pacchetto nella cassetta. Lunedì, quando ho appreso la notizia, l’ho aperto: c’erano un biglietto e un dono profondamente personale”, ha spiegato al quotidiano Merkur di Monaco di Baviera, preferendo però non rivelarne il contenuto.
Carolin Reiber e le Kessler, l’ultima apparizione pubblica al Circus Roncalli a Monaco
L’ultima volta che Carolin Reiber ha visto dal vivo Alice ed Ellen Kessler era lo scorso 24 ottobre, quando tutte e tre sono andate alla première del Circus Roncalli a Monaco, la loro ultima uscita pubblica.
Domenico Marocchi, inviato de La Volta Buona, è riuscito a parlare con la direttrice del Circus Roncalli. “Quella sera tre settimane fa sono andate al circo ed erano bellissime, Eliana, che gestisce il circo, ci ha detto che erano le solite di sempre, solo con qualche acciacco per l’età. Non aveva notato nei loro occhi tristezza, anzi“. Queste, invece, le parole di Eliana: “Sono venute qua come sempre, lo facevano ogni due anni, venivano in carovana e mangiavamo gli spaghetti, erano simpaticissime! L’ultima volta che sono venute qua erano ben vestite, eleganti, erano quelle che sono sempre state. Non ho notato differenze“.








