Carola Puddu dichiara il proprio amore a Luigi Strangis prima di essere eliminata

17 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carola Puddu

Carola Puddu è stata eliminata a sorpresa dalla ventunesima edizione di Amici, ma poco prima dell’annuncio la ballerina si è presa un momento in disparte con Luigi Strangis, a cui ha confessato il proprio amore.

“Ti voglio tanto bene, vedo che vivi come se fosse sempre l’ultima esibizione che fai, per questo mi metti molta tranquillità. Ti voglio tanto bene Luigi, tanto, tanto, tanto. Sei forte. Mi viene da ridere se ripenso a tutto. Ti ho pure scritto una cosa, ma te la dico a voce. Quando dicevo che non ti capivo, in realtà era tutto inaspettato perché mai mi sarei immaginata di poter innamorarmi o comunque attaccarmi, perché l’innamoramento, non avendolo vissuto, era più una cosa mentale. Capito? Sei bello”.

Carola Puddu eliminata: sarà Giulietta nello spettacolo del Balletto di Roma

La stessa Maria De Filippi, in difficoltà nel doverla eliminare, ha preferito fare il nome di chi si è salvato.

“Siete due bravi ballerini e lo sapete. Carola hai ballato bene stasera? Finita la puntata ho incrociato la Celentano che diceva che avevi ballato bene perché avevi la testa libera. È stato uno scontro difficile, anche per i giudici. È una questione di gusto, non di talento. Il livello è molto alto. Non voglio dire chi esce, ma chi rimane ok? Resta Dario”.

L’eliminazione di Carola Puddu è stata però agrodolce, dato che la ballerina ha già ricevuto un’importante proposta lavorativa dal Balletto di Roma: il posto di Giulietta nello spettacolo Romeo e Giulietta.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!