Carola e Rosa parlano dei loro amori finiti male con Luigi e Deddy

11 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carola Puddu Rosa Di Grazia

Carola Puddu e Rosa Di Grazia hanno molto in comune. Sono due ballerine, hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi e proprio nella scuola si sono innamorate. Purtroppo per loro però ad oggi non possono vivere il loro amore con i rispettivi amati, dato che non sono ricambiate. Lo scorso weekend le ballerine hanno rilasciato due interviste ed in entrambe hanno parlato rispettivamente di Luigi Strangis e Deddy.

Carola nel dettaglio ha parlato con DiPiù dove ha confessato di aver vissuto “una storia d’amore che in realtà non è mai esistita” dato che Luigi non ha mai ricambiato i sentimento. “Tra di noi non c’è stata una relazione, è stata una storia d’amore che in realtà non è mai esistita“. Un rapporto fatto di “se”, di “forse” e di “ma”. “Siamo rimasti amici, niente di più, la vita va avanti. E’ stato tutto un se, forse, ma, ma sono tutte ipotesi“.

Anche Rosa ha detto la sua, però ai microfoni di Lorella Cuccarini.

“Con Deddy non siamo mai andati in particolare su questa cosa. – Hanno riportato le colleghe di Isa&Chia. – Nonostante sia stata una storia nata sotto i riflettori come è giusto che sia anche le persone che ci hanno amato e seguito si sono affezionate alla coppia. Prima di essere una coppia siamo Deddy, un ragazzo, che fa il cantante e che sta inseguendo il suo sogno. D’altra parte io uguale, sono una ballerina che sta inseguendo il suo sogno. Stiamo cercando un posto nel mondo, per realizzare i nostri sogni. Io l’ho aspettato e sostenuto fino all’ultimo, al cuore non si comanda. Non è andata. Non abbiamo voluto spiegare le specifiche motivazioni, ma ci siamo rivisti, l’occasione c’è stata e non è andata”.

E quando l’amore non è ricambiato, l’affetto da parte del pubblico aumenta: è matematico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!