Carmen Russo rivela un retroscena su Maria Monsè, che nega e sbotta: “Non è vero!”
11 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Carmen Russo ieri sera fra Nathaly Cadonazzo che ha mandato un messaggio con scritto “amore” ad Enzo Paolo Turchi e Maria Monsè che l’ha attaccata dallo studio, ha avuto delle belle gatte da pelare. Proprio a quest’ultima però ha deciso di tirare una frecciatina, rivelando un retroscena sul matrimonio.
“Maria Monsè mi ha chiamato due giorni prima per dirmi ‘Carmen, posso venire al tuo matrimonio?‘ ed io le ho risposto ‘Ma vieni pure‘, c’era molta gente, c’era Barbara De Rossi ed altri…”.
Maria Monsè ha immediatamente replicato e ha dato della bugiarda a Carmen Russo.
“Io? Ma quando mai! Mio marito presente quando tuo marito ci ha chiamato per dirci che stava organizzando il matrimonio. Eravamo in banca, sono pure uscita per rispondere al telefono. E quando tua figlia Maria ha fatto il battesimo io ero in Germania ed ho pure cambiato il biglietto aereo pur di esserci. Non dire le bugie”.
Carmen Russo: “Maria Monsè si è auto-invitata al mio matrimonio”
La ballerina non ha però indietreggiato di un passo: “Maria mi hai proprio telefonato e mi hai chiesto ‘posso venire?’, ma che stai dicendo!”.
Se l’anno scorso al Grande Fratello Vip c’era il matrimonio-gate di Stefania Orlando, quest’anno c’è quello di Carmen Russo.
Scusate ma è tutto BELLISSIMO. Il #MatrimonioGate si arricchisce con un presunto autoinvito di Maria Monsè! 😅 #GFVIP pic.twitter.com/gmScNkUpq5
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 10, 2022
Enzo Paolo e Carmen: il matrimonio (senza Nathaly) da Barbara d’Urso https://t.co/VfSjRR5Yiy #GFVip
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 8, 2022