Carmen Russo, paura del Covid: “Bacio Enzo Paolo con la mascherina”

Categorie: Gossip

Carmen Russo è stata fino alla scorsa settimana nel cast di Tale e Quale Show e questo deve averle procurato parecchia ansia perché – come confessato dalla ballerina fra le pagine di DiPiù – qualora avessero scoperto la sua positività al Covid-19 il programma sarebbe stato sospeso.



Una “minaccia” che probabilmente tale sarebbe rimasta, dato che ogni vip in gara a Tale e Quale Show non ha contatti (né diretti, né indiretti) con gli altri vip e qualora uno di loro dovesse venire a contatto col virus probabilmente sarebbe semplicemente messo in quarantena. Un po’ come successo a Carlo Conti che è stato costretto a condurre da casa sua.

Nel dubbio prevenire è meglio che curare e Carmen Russo, onde evitare qualsiasi rischio, ha deciso di isolarsi dal mondo. Marito compreso.



“A Tale e Quale Show in Rai facevamo i tamponi tutte le settimane” – ha confessato fra le pagine di DiPiù – “Se anche uno di noi concorrenti fosse risultato positivo al CoronaVirus tutto il programma sarebbe stato sospeso. Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio. Un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare. Lui ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono un’istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento”.

Ora che Carmen non è più nel cast di Tale e Quale Show può tornare a far faville col suo Enzo Paolo Turchi.