Carlo Conti positivo al Covid-19, ecco il futuro di Tale e Quale Show

28 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo Conti, durante un normale controllo di routine, è stato trovato positivo al Covid-19.

“Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico”.

Dopo l’annuncio del conduttore la notizia ha iniziato a circolare e molti si son posti un’unica domanda: che ne sarà del Torneo di Tale e Quale Show che sarebbe dovuto andare in onda da venerdì su Rai Uno?

C’è chi ha ipotizzato uno slittamento del programma e chi un cambio di conduzione repentino (magari affidandola a Giorgio Panariello), ma la risposta non è fra queste due opzioni, dato che Carlo Conti condurrà Tale e Quale Show in collegamento da casa sua.

Venerdì, quindi, per la prima volta Carlo Conti presenterà in diretta da Firenze la prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show, che vedrà sfidarsi i primi sei concorrenti della decima edizione (vinta da Pago) con i primi quattro di quella dell’anno scorso. Ritroveremo quindi sul palco: Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz, Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi.

Il Torneo di Tale e Quale Show durerà tre puntate e molto probabilmente (non dovesse negativizzarsi in tempo) Conti le condurrà tutte da casa sua.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!