Carmen vede il figlio ubriaco ed impazzisce: “Non lo riconosco più!”

06 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carmen Scherzo Isola dei Famosi

Carmen Di Pietro ieri sera è stata vittima di uno scherzo organizzato dagli autori de L’Isola dei Famosi con la complicità di Alessandro Iannoni. Il ragazzo, che si è ritirato per continuare gli studi universitari, con l’aiuto di Guendalina Tavassi e di alcune sue amiche ha realizzato una serie di video in cui si vede sbocciare, bere e flirtare con numerose ragazze.

“Quelli sono video caricati sui social mamma.” – Ha esordito Alessandro Iannoni. – “Ma come ben sai sui social non posso mettere tutto quello che faccio e quello che hai visto è solo il 30-40% della realtà. Molte cose sono state censurate. La sera ogni tanto c’è Guendalina che mi chiama, è una bella compagnia, mi ha presentato un sacco di amiche. Il giorno studio, la sera esco. Mi sto frequentando con molte ragazze, non sono fidanzato, ma esco e mi diverto”.

Le parole hanno ovviamente lasciato sconvolta Carmen che è letteralmente impazzita.

“Non lo riconosco! Non è il mio Alessandro quello! È tutta colpa di Guendalina, quella disgraziata. Non hai l’approvazione della mamma, eri uscito per un’altra situazione. Io l’avrei tenuto qui legato, non l’avrei fatto uscire. Esce una sera, poi prende il vizio ed esce sempre. Ho le caldane, ma è uno scherzo? Sono tutta agitata!”.

Solo dopo un po’ Ilary Blasi ha rivelato a Carmen Di Pietro che si trattava di uno scherzo. Isola dei Famosi Goes To Scherzi A Parte.

Carmen Di Pietro, lo scherzo a L’Isola dei Famosi

E dato che siamo in tema di scherzi come dimenticare quello organizzato da Le Iene con Alessandro ai danni proprio della Di Pietro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!