Carmen Di Pietro, nuova lite con Jeremias: “Ma sei impazzito?”

03 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carmen Di Pietro lite con Jeremias Rodriguez

Nuovi scontri a Cayo Cochinos, i naufraghi continuano a schierarsi contro Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Ancora una volta il primo ad attaccare frontalmente la coppia ‘madre e figlio’ è stato Jeremias Rodriguez, che ha detto alla donna di prendere le sue porzioni di cocco per ultima.

“Basta che lo prendi per ultimo il tuo pezzo! Se poi lo tagli te o meno non ci sono problemi, ma tu lo prendi dopo tutti noi. Prima noi e alla fine te. Adesso mangiamo tutti noi e poi è il tuo turno. Io qui sto pensando al benessere nostro, del gruppo! Tanto tutti la pensano come me, che tu sarai ultima”.

La showgirl è rimasta spiazzata dall’attacco del naufrago: “Questa cavolata ci mancava, la battuta del giorno. Questo non lo decidi“. Jeremias con tono supponente ha risposto: “Vediamo se non lo decido io…

Caro fratello di Belen e Cecilia…

Carmen Di Pietro si lamenta dell’atteggiamento di Jeremias Rodriguez.

Questa non è certo la prima volta che Jeremias si scaglia contro Carmen Di Pietro e il figlio. Qualche giorno fa l’argentino ha detto alla donna che nessuno la vuole sull’isola. Per questo la naufraga si è lamentata del comportamento del collega.

“Ma che è matto questo qui? Scusatemi ma lo sentite? Ma stiamo scherzando. Allora non sto più a questo gioco. Tu non è che puoi comandare la mia vita al punto di dirmi quando mangio. Non puoi decidere quando io devo alzarmi e mangiare dicendo che è per il gruppo. Io non l’avrei nemmeno preso tra le prime, però voglio decidere io. Uno che mi viene a dire ‘ tu lo devi prendere per ultimo’ non mi piace. Mi sento costretta e non è bello.

Io posso prendere i cocchi anche per quinta va benissimo, ma voglio deciderlo io. Poi lui continua contro di noi. Prima dice che nessuno ci vuole e adesso questo ci mancava. Mi dispiace ma non ci sto a queste scenate”.

PH: Isola Mediaset Play

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!