Tv

Carmen Di Pietro distrugge Madonna: “Ma è Milly Carlucci!”

Anthony Festa 26/09/2025

article-post

Il disastro era annunciato e non ci sono state sorprese, la ripetente Carmen Di Pietro è tornata a Tale e Quale Show col botto e ha dovuto cimentarsi con l’imitazione della regina del pop. L’ex gieffina circondata da ballerini ha tentato di ballare e cantare sulle note de La Isla Bonita e il risultato è stato così terribile e surreale da fare il giro e diventare meraviglioso, tra mancanza di intonazione, il testo completamente inventato e la pronuncia degna di Matteo Renzi. Questa esibizione de La Isla Bonita è seconda solo a quella che Simona Ventura e Valeria Marini ci hanno regalato nel 2008 a L’Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro stroncata dai giurati.

Ovviamente “Madonna” si è piazzata all’ultimo posto della classifica della prima puntata di Tale e Quale Show. Cristiano Malgioglio è stato impietoso con il suo giudizio: “Qui ho la foto del tasso del miele, non oso immaginare cosa potrebbe farti se ti sentisse cantare. Spero che non ti incontri mai. Ma in che lingua hai cantato? Inglese? Sei sicura? Non abbiamo capito nulla. Io vorrei il numero di telefono della tua insegnante di canto. Una mia amica ha aperto un canile. I cani quando abbaiano sono più intonati di te. Se tu andassi a fare un concerto in questo canile non so come ne usciresti. Il coraggio che ha questa donna?! Noi dobbiamo ancora sopportarla, io non so come faremo“.

Anche Alessia Marcuzzi – che in generale promuove tutti – l’ha buttata sul ridere: “Che dire… lei è tornata con una lingua tutta sua. Ho amato il ritornello e quel “tropicul”. Però mi stai simpatica e puoi dire tutto e pronunciarlo come vuoi”.  Giorgio Panariello invece ha trovato una strana somiglianza: “Ma a vederla così a me sembra proprio Milly Carlucci!“.

In ogni caso Carmen Di Pietro ha fatto proprio quello per cui è stata chiamata e non ha deluso le aspettative. Meglio la quota circo consapevole, che i personaggi fin troppo convinti e che in realtà sul palco al massimo sono mediocri. In questa prospettiva, direi assolutamente promossa.

Potrebbe interessarti anche