Carmelina Iannoni, nel video presentazione de Il Collegio anche sua mamma Carmen Di Pietro

01 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carmelina Iannoni Il Collegio

Carmelina Iannoni farà parte del cast della nuova edizione de Il Collegio e per buona pace di Perla Maria (la figlia di Maria Monsè che non è stata presa), la secondogenita di Carmen Di Pietro sarà una nuova collegiale.

“Ciao sono Carmelina, ho quattordici anni e mi impegno moltissimo a scuola, ho la media del 7”, ha dichiarato Carmelina Iannoni nel video presentazione che potete vedere direttamente su RaiPlay. “Dentro sono dolce emotiva e simpatica, ma ho un carattere molto forte e infatti se qualcuno mi fa arrabbiare divento una bestia. Mia madre è Carmen Di Pietro per chi non lo sapesse, è una showgirl e ha fatto molti reality”.

Il rapporto fra Carmelina e sua madre è molto simile a quello che ha anche suo fratello Alessandro e che abbiamo visto (e amato, ammettiamolo) durante una passata edizione de L’Isola dei Famosi.

Carmelina Iannoni, nel video presentazione de Il Collegio anche sua mamma Carmen Di Pietro

“Carmelina è una ragazza intelligente e volenterosa però vorrei che facesse più i servizi di casa come spolverare, fare la lavatrice, passare l’aspirapolvere. Non sa fare niente!” – le parole di Carmen Di Pietro nel video presentazione – “A volte mi fa arrabbiare perché io le dò dei consigli buoni da mamma e lei non me li accetta!”.

Il video (che dura un minuto preciso) si chiude con una battuta che Carmelina Iannoni fa rivolgendosi a sua madre: “Posso dirti la verità? Non mi mancherai per niente!“.

Se la mammaia anti-trash di Pier Silvio Berlusconi non si fosse abbattuta su Canale 5 quest’anno avremmo visto Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni nel cast del Grande Fratello Vip (avevano già accettato!) e Carmelina Iannoni in quello de Il Collegio. E tutto sarebbe stato bellissimo.

PS: Aurora Costantini, figlia di Matilde Brandi, ha sì fatto il provino per Il Collegio ma alla fine non è stata presa. Non nel cast iniziale, almeno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!