Viral
Carly Tommasini contro Cara Villain: “Sono stata una sua vittima 7 anni fa”
Fabiano Minacci 11/01/2026

Cara Villain, nelle ultime settimane, è finita al centro di alcune dinamiche malsane con parte della comunità transgender italiana e il suo video intitolato “sono stata denigrata da altre trans” è diventato virale su TikTok. La situazione si è ulteriormente aggravata quando Carly Tommasini, dopo aver precisato di non avere assolutamente nulla a che fare con quelle offese, ha riportato alla luce un episodio risalente a sette anni fa che non depone certo a suo favore. “Truffa, manipolazione emotiva, trauma“, ha scritto nei commenti.

A spiegare cosa è successo è stata Carly Tommasini con un altro video su TikTok dove ha esordito con: “C’era una volta una piccola Cara che mi truffò“.
Secondo il racconto dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, la colpa di Cara Villain sarebbe stata quella di proporle di andare a vivere insieme a Milano in una casa che avrebbe affittato a entrambe sua zia, ma questa casa -dopo il pagamento dell’anticipo- non si sarebbe mai materializzata. “Lei parla tanto di rispetto, ma intanto ha truffato una persona appartenente alla sua comunità”.
Il fatto risale a molti anni fa (più precisamente a luglio 2017) , quando Carly Tommasini aveva solo 18 anni. A cercarla sui social fu Cara Villain che già all’epoca era piuttosto nota online. “Perché ne parlo solo ora? Perché la me di 18 anni era spaventata e dovevo superare un grandissimo senso di colpa che una vittima di truffa vive. Mi sentivo scema ad averle creduto e a essermi fidata“. E ancora: “Io e Cara iniziamo a messaggiare, iniziamo ad avere un bellissimo rapporto di condivisione“, tant’è che stando al suo racconto poco dopo Cara le avrebbe proposto di andare a vivere insieme a Milano in un appartamento che stava affittando un amico di sua zia. “Mi disse: “Andiamo a vivere assieme? Questa è mia zia, te la presento”. Mi passò così il numero di telefono di sua zia e iniziai quindi ad avere un rapporto a tre di comunicazione con Cara e la zia. Il rapporto continuò, Cara mi chiese dei soldi da mandare alla zia e mi diede le informazioni bancarie e i documenti. Io così mandai €500 alla zia di Cara“.
Carly Tommasini: “L’appartamento che mi aveva proposto Cara? Non esisteva!”
“Cosa è successo quindi? Questo appartamento non esce fuori. Questo appartamento non esiste, io inizio a dare di matto“. Carly così cerca online il nome della zia di Cara e scopre che poco prima era stata arrestata per vendita finta di immobile. Ed è a questo punto che punta il dito contro la tiktoker colpevole, a suo dire, di non averle mai mostrato supporto. “Un’amica che scopre che la zia sta truffando un’altra amica, la prima cosa che fa è che ti rimanda i soldi e ti chiede scusa“.
Alla fine quei soldi Carly Tommasini li ha riavuti indietro fino all’ultimo centesimo, ma l’amicizia con Cara Villain si è interrotta per sempre. “Settetela di idolatrare personaggi che stanno sul web, perché non sapete lo schifo che hanno dietro le mutande“, ha concluso.
La transizione di Cara: “Non ho iniziato la cura ormonale, per questo denigrata da altre trans” https://t.co/6vOQDf3PKB
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 6, 2026








