Carlucci, retroscena su Ballando: il colpaccio, mistero ultima vip e giuria

01 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlucci parla di Ballando

Si stanno scaldando i motori di Ballando con le Stelle che ripartirà il prossimo 28 settembre e per l’occasione Milly Carlucci ha fatto qualche rivelazione sulla nuova edizione. La conduttrice in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha dichiarato che la giuria non è ancora confermata (se, lallero) e che chiuderà i contratti la prossima settimana. Spoiler: al 99% rivedremo Canino, Lucarelli, Smith, Mariotto e Zazzaroni. Milly ha poi aggiunto che i rapporti con Selvaggia sono splendidi, che tra loro c’è sempre stata stima reciproca, che come in tutte le famiglie si può discutere e avere opinioni diverse, ma che l’amicizia vera resta immutata.

Bocca cucita invece sul tredicesimo concorrente che chiuderà il cast, sappiamo solo che è una donna, che è una persona emotiva e che per motivi non ben precisati la Carlucci non può ancora svelare la sua identità.

Carlucci su Chiara Ferragni, tredicesima vip e il colpaccio dell’edizione.

“Se è chiuso l’accordo per il tredicesimo concorrente? Chiuso. Ma non posso rivelarne il nome. Lo farò quando sarà possibile. Niente di scandaloso, ma per motivi legati a questa persona ancora non si può dire chi sia. Si tratta di una donna. La spezia che aggiunge è la sua emotività. Che spezia? La cannella, una spezia dall’ottimo profumo.

Chiara Ferragni? È stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere. Ma chissà che non ci sia un’apertura per lei, quest’anno. Con Fiorello? Ci abbiamo provato tutti gli anni. Ma lui non viene, non si espone. Più i personaggi sono grandi e più è difficile tirarli fuori dalla comfort zone.

Il colpaccio? Alan Friedman. Molto simpatico, un battutista sopra le righe. Come ho convinto la Bruganelli? Ci conosciamo da anni, non avevamo mai fatto cose insieme. C’era la voglia. Il più competitivo? Ossini. Da morire. Vuole vincere. Pellegrini? Lei è la divina. Dovrà essere all’altezza della sua fama, l’aspettano tutti al varco”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!