Carlotta Dell’Isola parla delle sue extension e racconta la verità

Dopo settimane di meme, prese in giro e rumor, la verità sulle extension CHOC.

09 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlotta Dell’Isola è stata senza ombra di dubbio la regina dei comodini di questo GF Vip. C’è però una cosa della gieffina che ha scatenato i social: le sue extension horror! I telespettatori però hanno smesso di fare battute e meme cattivi sul look della ragazza quando alcune testate hanno rivelato che le extension in realtà erano così visibili perché coprivano “buchi in testa lasciati dalla caduta di capelli per l’anoressia”.

Adesso però è venuto fuori che quelle cose che aveva in capo Carlotta Dell’Isola nulla avevano a che fare con la malattia che ha combattuto diversi anni fa. Intervistata da Awed e Annie al GF Vip Party l’ex gieffina ha smentito la notizia lanciata da Il Corriere dello Sport, Notizie.it e Novella 2000.

“Onestamente ci sono rimasta male per tutto quello che riguarda i miei capelli. Per ciò che hanno detto anche sui social, hanno creato il panico. Mai avrei immaginato che un’extension facesse parlare così tanto. Dai è scoppiato il delirio per le mie extension. Ci sono rimasta male, perché ho letto alcuni post in cui dicevano che io ero malata, hanno esagerato portando tutto all’eccesso. Dicevano che fossi malata e non avessi più capelli sotto. La gente esagera, però non mi è piaciuto. Io sono la prima che si prende in giro da sola e sono molto auto ironica. però non mi piace che abbiano tirato in ballo le malattie e cose serie, dai un po’ meno su”.

Insomma, se avete scritto qualche cattiveria su quelle extension bruttarelle adesso potete smetterla di sentirvi in colpa, non c’entra nessuna malattia!

I tweet sulle extension di Carlotta Dell’Isola.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!