Carlotta Dell’Isola spaventata: “Ho già contattato i miei avvocati”

L'ex gieffina dice di avere paura per quello che qualche fanatica le ha scritto in privato ed ha già avvisato "i suoi legali".

14 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nella casa del GF Vip ha fatto ‘il gioco del silenzio’, ma da quando è uscita Carlotta Dell’Isola sta recuperando il tempo perduto e ne ha una per tutti. Appena tornata alla normalità l’ex protagonista di Temptation Island ha risposto stizzita ad una dichiarazione di Alfonso Signorini e poi se l’è presa con chi ha criticato le sue extension horror: “Onestamente ci sono rimasta male per tutto quello che riguarda i miei capelli. Per ciò che hanno detto anche sui social, hanno creato il panico. Mai avrei immaginato che un’extension facesse parlare così tanto. Dai è scoppiato il delirio per le mie extension. La gente esagera, però non mi è piaciuto. Io sono la prima che si prende in giro da sola e sono molto auto ironica“.

Proprio in merito ai suoi capelli Carlotta Dell’Isola ha anche risposto a chi dice che ha trovato solo ora ‘du spicci’ per potersi permettere Federico Fashion Style: “Io e Federico siamo amici da quando avevo dieci anni, è uno dei miei più grandi amici da sempre. Siamo sempre usciti insieme, anche con Nello e Letizia. I famosi leoni da tastiera scrivono ‘ti serviva il Grande Fratello per andare da Federico’. No, sono sempre andata da Federico“.

Nel corso di un’intervista rilasciata nel programma (di Radio Smeraldo) Nuova Era, condotto da Matteo Bortone e Chiara Federici, la fidanzata di Nello ha anche detto di aver preso provvedimenti legali contro le fan di Andrea Zenga che l’hanno minacciata dopo alcune sue dichiarazioni sul figlio di Walter: “Hanno minacciato me e mia madre. Mi sono molto spaventata. Mi sono affidata ai miei legali. Hanno tutto in mano i miei avvocati. Ho chiamato il mio agente in lacrime“.

Premettendo che chi è fanatico di un gieffino e chi minaccia andrebbe rinchiuso, ma io non riesco a non ridere quando sento i naufraghi, i gieffini o i tronisti che parlano di “legali” (quanti ne hanno? 15?) come nemmeno la Germanotta.

Carlotta Dell’Isola su Andrea Zenga.

Cosa penso di Andrea Zenga? Predica bene e razzola male. Finto come pochi. L’amicizia non sa neanche cos’è. Noioso

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!