Carlotta Dell’Isola, il fidanzato Nello spiega perché nella casa del GF Vip non spicca

Ecco perché Carlotta è una dei famosi "comodini".

24 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Molti fan dei programmi mariani erano eccitati per l’arrivo di Carlotta Dell’Isola dal GF Vip, ma la sua partecipazione è stata un vero fiasco. L’ex protagonista di Temptation Island è riuscita ad essere più anonima e comodino di Enock e Zelletta. Il fidanzato della gieffina, Nello Sorrentino, in un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha spiegato perché la Dell’Isola non riesce ad emergere.

“Sono contesti totalmente diversi. A Temptation Island Carlotta e io eravamo andati per chiarire delle incomprensioni ed era normale che nascessero vari battibecchi. Adesso al Grande Fratello Vip la mia fidanzata si sta confrontando con personaggi dello spettacolo molto famosi ed è ovvio che resti un po’ in disparte. Non è abituata ed è comprensibile. Datele tempo, sono certo che prima o poi il suo vero carattere uscirà fuori”.

Datele tempo? In più di un mese sappiamo solo che ha bisogno di cambiare le extension.

Carlotta Dell’Isola riceverà una proposta di matrimonio.

Nello vuole chiedere alla sua compagno di sposarlo, ma aspetta che lei esca dalla casa del GF Vip. Insomma, manco la proposta in diretta, del passaggio di Carlotta al GF si ricorderanno solo i suoi familiari.

“L’intenzione c’è sempre e non appena Carlotta tornerà a casa mi sono promesso di farle la fatidica proposta di matrimonio. Ci tiene tanto e lo stesso vale per me. Anzi, lo dico nero su bianco: Carlotta ti sto aspettando a braccia aperte! Preferisco farlo in forma privata. Oggi, con il problema del Covid, sarei costretto a farle la proposta dietro a un vetro, ma queste cose non mi piacciono. Adoro fare le cose in grande, e anche la promessa sarà così”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!