“Carlotta al GF perché raccomandata da Alessia Marcuzzi”, la conduttrice sbotta sui social

02 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Carlotta Dell’Isola è stata al Grande Fratello Vip circa 45 giorni e nel corso dell’ultimo mese Sofia Calesso, altro volto lanciato da Temptation Island, si è più volte scagliata contro di lei dandole senza troppi giri dei parole della raccomandata.

“Carlotta conosceva Alessia Marcuzzi ancor prima del reality tramite l’ex fidanzato Facchinetti” – ha dichiarato la Calesso fra le pagine di PiùDonna – “Addirittura Carlotta dovrebbe far parte proprio della sua agenzia. Sono contenta per lei se avrà successo, anzi nei suoi confronti nn ho assolutamente nulla. Ma mi da fastidio che ad alcuni vengano date più opportunità per una questione di conoscenze”.

E ancora:

“Ho dato a Carlotta della raccomandata perché c’è un contratto che non è ancora scaduto e siccome a noi che abbiamo partecipato a Temptation Island ci hanno vietato di sponsorizzare e fare pubblicità mi sono chiesta perché a lei fossero state concesse determinate opportunità” – ha confessato a SuperGuidaTv – Non sono ipocrita. Io ho partecipato al programma per i sentimenti ma se venissero fuori possibilità lavorative le prenderei in considerazione. Se fosse entrata al Grande Fratello Vip a metà gennaio o a febbraio nessuno le avrebbe detto nulla”.

Le interviste a quanto pare sarebbero giunte alle orecchie di Alessia Marcuzzi che proprio ieri sera, su Twitter, ha sbottato.

“Carlotta al GF perché raccomandata da Alessia Marcuzzi”, la conduttrice sbotta sui social

“Io che raccomando Carlotta? Ma la follia! Ho conosciuto Carlotta a TI, non l’avevo mai vista prima. Finito tutto le ho scritto su DM perché mi faceva ridere e ci siamo viste. E’ stata chiamata al Grande Fratello Vip indipendentemente da me. Ma chi è questa che racconta ste buffonate?”

 

Alessia durante la puntata ha poi continuato a twittare commentando il percorso della Dell’Isola nella Casa del GF Vip, festeggiando la sua proposta di matrimonio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!