Tv
Carlos Diaz Gandia nel cast di Che Tempo Che Fa: “Il mio fidanzato dice che lavoro troppo”
Fabiano Minacci 14/03/2025

Carlos Diaz Gandia grazie a quel famoso video diventato virale su TikTok ha trovato lavoro anche nella nostra tv. Ad arruolarlo nel cast è stato Fabio Fazio che lo ha voluto come ospite fisso del Tavolo di Che Tempo Che Fa. “L’esperienza con lui è stata molto carina” – ha dichiarato il coreografo a FanPage – “Lui è stato gentilissimo con tutti noi, ci ha detto: ‘Dai, dobbiamo fare qualcosa insieme’. E io ho risposto: ‘Si, let’s go’. Nel mio lavoro sono sempre stato abituato a stare dietro alle telecamere, ora mi stanno chiedendo di fare tv. È stato scioccante. Sono molto grato che mi apprezzino. (…) Qui mi fermano per strada, mi riconoscono. Non sono abituato, io di solito sono quello che accompagna l’artista. È una cosa un po’ nuova per me”.
Grazie a Gaia molte persone si sono interessate alla sua vita professionale. “Molte persone si sono incuriosite e andando sul mio profilo si sono rese conto che dietro i progetti che conoscevano c’ero io. Mi riferisco a Tuta Gold, Sess0 e Samba, RA TA TA, Chiamo io, Chiami tu… È stata una grande opportunità. Molti si sono innamorati del mio modo di lavorare e della mia spontaneità”.
Carlos Diaz Gandia: “Mi piacerebbe lavorare anche con Anna”
“Mi piacerebbe lavorare con Anna, ha un suono molto internazionale e un’energia pazzesca. Quando la guardo penso che sia una hit maker. Ma il mio mood è: go with the flow” (“segui il flusso” ndr). “Lavoro già a un livello pazzesco. La mia famiglia e il mio fidanzato mi dicono che sono matto perché lavoro tutto il tempo. Ci tengo alla qualità e non voglio impegni eccessivi“.
In merito ai commenti sul fisico, Carlos Diaz Gandia ha ribadito: “La danza è per tutti. È un istinto. È importante rompere lo stereotipo che la ballerina o il ballerino debbano essere figure belle e muscolose. Ballare non è quello, è essere capace di trasmettere i propri sentimenti al pubblico. Il discorso dovrebbe essere legato alla bravura. Io voglio parlare della mia arte e del mio lavoro. Non è un tuo problema come è il mio corpo. Non prendo in considerazione quello che qualcuno mi dice tramite un profilo falso“.
Da Fabio Fazio ad Alessandro Cattelan tornando a Fabio Fazio: è nata una stella.