Carlo Siano, il tentatore chiede scusa ad Andrea e attacca Anna: “Deluso, è egoista e mi ha usato”

Anna Boschetti fa infuriare anche il tentatore Carlo.

31 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Boschetti (che sta minacciando querele) fin dai primi momenti a Is Morus Relais ha cercato di far ingelosire il fidanzato ed ha subito individuato il tentatore giusto per la sua patetica recita. Adesso dalle pagine di Uomini e Donne Magazine Carlo Siani si è detto deluso dal comportamento della donna ed ha anche espresso la volontà di chiedere scusa ad Andrea.

“Mi sono sentito usato, perché è brutto sentirsi dire che si viene usati come un mezzo per ottenere qualcosa da un’altra persona. Non credo che questo sia il modo più giusto per portare avanti una storia d’amore e fare dei passi avanti. Sono rimasto molto amareggiato e, onestamente, oggi di lei non mi resta un buon ricordo. Se veramente tutto questo è stato fatto per scuotere Andrea e avere un figlio da lui, oltre a rimanerci male non trovo scusanti. I figli si fanno con l’amore, non con le strategie. Anna ha sbagliato.

Sono molto deluso e spero che le nostre strade si separino in maniera definitiva. – ha continuato Carlo Siano – Dopo avere visto le puntate da casa e avere scoperto che era tutta una montatura studiata a tavolino, non desidero qualcuno nella mia vita qualcuno che si comporti come lei. Ha avuto un atteggiamento egoista.

Penso che Andrea con Anna paghi il fatto di avere meno esperienza di lei. Se potessi, mi piacerebbe chiedergli scusa. Non è accettabile che si usino le persone come oggetti per il proprio tornaconto e che si faccia soffrire volutamente il proprio compagno. I figli non dovrebbero nascere con questi presupposti. Al posto di Andrea, l’avrei lasciata all’istante. Anna ha dimostrato un atteggiamento troppo machiavellico. Andrea è sicuramente molto innamorato, ma dovrebbe imparare a mettere davanti se stesso e il suo bene”.

A questo punto c’è solo una soluzione caro Carlo: “Fregatene fai il tronista!

 

Le foto di Carlo Siano che meritano al nostra visione.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!