Carlo Cuozzo, il ragazzo che ha baciato Delia pubblica una chiamata della Duran: “Relazione vera”

14 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo Cuozzo parla di Delia

La scorsa settimana sono uscite delle foto in cui Delia Duran baciava un misterioso ragazzo. Il presunto “amante” della Pantera del Sud America si chiama Carlo Cuozzo e ieri sera mentre al GF Vip Delia stava lasciando Alex, lui ha pubblicato delle storie in cui ha scritto: “Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Ne parliamo domani Alex…Vi dimostrerò come tornerà da me. Io non gioco caro Belli. Lei è stata mia e sarà ancora mia“.

Non contento l’imprenditore napoletano ha anche condiviso una chiamata in cui la Duran dice che la loro relazione è reale e che intende mollare Belli: “Eccomi, dicevo che lo lascerò in diretta. Dir che con Carlo Cuozzo era tutto vero. Della relazione con Carlo e a lui bye bi**h. Dentro la casa lo lascio proprio in diretta, lo ribadisco. Mi sono stufata davvero è“.

Se questa storia è reale come le foto “paparazzate” siamo a posto!

Carlo Cuozzo, parla la presunta ex fidanzata.

“Io e lui siamo stati insieme per diversi mesi. Sembrava fosse molto innamorato di me e mi ha confessato cose importanti. Poi un giorno ha avuto quella che ha chiamato ‘opportunità di lavoro per crescere e farsi conoscere dal pubblico’. Successivamente mi ha detto che non potevamo più stare insieme.

Ci siamo lasciati perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. – si legge su Very Inutil People – Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!