Carlo Conti anticipa alcune imitazioni che vedremo nella nuova edizione di Tale e Quale Show, Stefania Orlando dice la sua

10 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Carlo Conti Stefania Orlando

Carlo Conti venerdì tornerà con Tale e Quale Show ed intervistato da Sorrisi ha anticipato alcune imitazioni che vedremo nel corso delle prossime settimane. Fra le più attese? Ovviamente Mille del terzetto composto da Fedez, Achille ed Orietta.

“La vera novità sono i protagonisti, ma l’edizione di quest’anno sarà ancora più all’insegna della leggerezza e del divertimento assoluto. Anche all’interno del repertorio faremo cose che non abbiamo mai fatto finora. Abbiamo nel cast i Gemelli di Guidonia: sono tre e con loro faremo delle canzoni corali, penso ai Bee Gees, a Il Volo, a Tozzi, Ruggeri e Morandi o a Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro…”.

In merito alla creazione del cast, Carlo Conti ha aggiunto:

“Comporre il cast diventa sempre più difficile? Beh, chi partecipa non può partire da zero, un minimo di intonazione ci vuole. E poi il cast deve essere variegato, con il nome più noto che si mette in gioco, il meno noto ma molto bravo, quello divertente, quello serio… è ogni anno più difficile ma alla fine, come in questa edizione, riusciamo a creare sempre un cast pieno di sfumature. Molti si candidano, certo. Con 11 edizioni, una media di 10 personaggi a edizione, siamo a ben più di 110. E piano piano la fila si assottiglia. C’è chi ha fatto il provino tante volte e lo abbiamo chiamato qualche anno dopo. È sempre un incastro di tasselli che vai a comporre. Non è il singolo che va bene o no, ma il singolo inserito nel contesto. Il momento più bello è quando i protagonisti escono dall’ascensore, in diretta, e si scopre il risultato di una settimana di lavoro nel trucco, nella voce, nei costumi. E negli occhi del pubblico si legge tutto lo stupore”.

Carlo Conti, Stefania Orlando nel cast dopo svariati anni di provini: “Voglio imitare David Bowie”

Alla corte di Carlo Conti quest’anno ci sarà anche Stefania Orlando, arrivata a Tale e Quale Show dopo svariati anni di provini. Intervistata dal settimanale Gente la conduttrice ha confessato che le piacerebbe imitare David Bowie e Gabriella Ferri.

“Vorrei imitare Gabriella Ferri, una donna intensa che aveva un modo struggente di cantare: quando l’ascolto provo emozioni che mi scuotono. E poi vorrei essere David Bowie per una notte: era alto e biondo, aveva una fisicità che ben si sposa con la mia. Avrei molto timore, invece, se mi venissero chieste prove alla Maria Callas: non sento nelle mie corde una vocalità lirica come la sua. Mi piace, certo, ma mi arrendo già. Penso che non la saprei rendere come merita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!