Carlo Conti: i due nomi che sta corteggiando per Sanremo 2025

20 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Festival di Sanremo 2025

Carlo Conti in queste settimane sta lavorando al cast della prossima edizione del Festival di Sanremo e in questi giorni molti nomi sono trapelati fra i papabili Big.

Gabriele Parpiglia ha fatto i nomi di Sal Da Vinci, Matteo Paolillo e Rocco Hunt, mentre Luca Dondoni ha fatto quelli di Elodie, Alessandra Amoroso, Anna e Tommaso Paradiso. Oggi c’ha pensato Alberto Dandolo ad allungare la lista facendo i nomi di Tony Effe e Gerardina Trovato.

Carlo Conti: i due nomi che sta corteggiando per Sanremo 2025

Carlo Conti sta lavorando giorno e notte alla formazione del cast dei cantanti in gara per la prossima edizione del Festival di Sanremo di cui, come è noto, sarà conduttore e direttore artistico” – ha scritto Alberto Dandolo – “Una impresa titanica dopo i record di ascolti del suo predecessore Amadeus. Carlo infatti è sottoposto anche alle forti pressioni dei vertici Rai che temono in un calo degli investimenti pubblicitari“.

E ancora:

Ha commosso tutti il recente grido d’aiuto che Gerardina Trovato ha affidato ai suoi profili social. La talentuosa cantante siciliana come è noto attraversa da alcuni anni un momento di fragilità emotiva che l’ha costretta ad abbandonare le scene. Siamo in grado di confermarvi che l’appello della Trovato ha molto colpito anche Carlo Conti che in questi ultimi giorni si è messo in contatto con l’artista. Il conduttore e direttore artistico della prossima edizione del Festival di Sanremo sta infatti cercando in tutti i modi di dare a Gerardina una seconda possibilità facendola risalire sul palco dell’Ariston“.

Infine non è da escludere la presenza del duo Albano e Romina.

Vi piace questo papabile inizio di cast? Io già mi immagino Tony Effe lanciare i calzini sudati alla prima fila dell’Ariston.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!