Carlo Conti risponde ad un paio di provocazioni e cita Giulia Salemi

08 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo Conti Giulia Salemi

Non solo Grande Fratello Vip, la prossima settimana tornerà anche Tale e Quale Show di Carlo Conti: sarà un settembre pieno di novità e programmi.

Intervistato dal settimanale Chi per la consueta promozione della nuova edizione, Carlo Conti ha risposto a due provocazioni in maniera ineccepibile. Ad affermazione diretta: “Ha preso quattro volti che l’anno scorso hanno animato il GF Vip: Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Cristiano Malgioglio ed Alba Parietti“, il conduttore ha replicato:

“Non ho mai guardato le etichette. Certo, se penso a Maria De Filippi, a Gerry Scotti o ad Alfonso Signorini penso a Canale 5. Ma alcuni dei selezionali sono professionisti che sono stati reilluminati dal GF Vip e che a Tale e Quale Show avranno l’occasione di mettere in evidenza altre doti. Stefania aveva fatto il provino in passato e non c’era mai stata l’occasione; Pierpaolo ha dimostrato di essere in gamba, è un personaggio emergente, e poi aveva iniziato proprio con me a I Migliori Anni, faceva parte del chorus del programma”.

E quando gli è stato fatto notare “Prima Francesco Monte e poi Pierpaolo Pretelli, lo sa che ha avuto tutti i fidanzati di Giulia Salemi?”, Carlo Conti ha dichiarato:

“Prima o poi allora toccherà anche a lei, speriamo che sappia cantare perché sarebbe per me molto meglio di loro due!”.

 

Carlo Conti sfida il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: “Lo guarderò appena arriverò a casa”

“Ad Alfonso Signorini rinnovo gli auguri e gli mando un’ideale pacca sulla spalla con la speranza che presto ci possiamo stringere la mano. C’è spazio per tutti e anzi, chiuderò a mezzanotte precisa, quindi potrò vederlo quando arrivo a casa. Lui è un maratoneta, ha una grande resistenza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!