Carlo Calenda sbotta contro Le Iene che volevano fargli uno scherzo con la complicità di suo figlio 14enne

Il leader di "Azione" mostra la chat privata fra Le Iene e suo figlio di 14 anni.

17 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carlo Calenda Sebastian Gazzarrini Le Iene

Carlo Calenda su Twitter ha pubblicato una conversazione privata che sarebbe avvenuta su Instagram fra suo figlio di soli 14 anni e Sebastian Gazzarrini de Le Iene.

Nella chat incriminata (che risale ad un po’ di giorni fa) si legge un cortese Sebastian Gazzarrini che – in punta di piedi – chiede al figlio di Calenda la piena complicità per organizzare uno scherzo “divertente ed intelligente” a suo padre, come organizzato anni fa a Marco Travaglio da suo figlio.

La conversazione non è piaciuta al leader di Azione che ha invitato il programma televisivo a non contattare minori, non ritenendolo affatto adeguato. “Mio figlio ha 14 anni, tenetelo fuori da queste robe cortesemente! Grazie“.

Ex ministro dello sviluppo economico nei governi Renzi e Gentiloni, attuale eurodeputato e leader del partito Azione, Carlo Calenda ha così sventato uno scherzo de Le Iene morto sul nascere.

Calenda, lo scherzo morto sul nascere e quello simile fatto a Travaglio

Nella chat fra l’inviato de Le Iene, Sebastian Gazzarrini, ed il figlio 14enne di Calenda, viene citato lo scherzo ai danni di Marco Travaglio fatto con la complicità di suo figlio.

Lo scherzo risale al 2017 e vedeva il figlio di Travaglio sostenere un provino per partecipare al Grande Fratello Vip, trasmissione di Berlusconi, da sempre nemico proprio del giornalista.

“Ieri sera Le Iene hanno vinto tutto con lo scherzo fatto a Marco Travaglio” – scrissi su Biccy nel 2017 – “Il figlio del giornalista ha finto di aver firmato un contratto con Mediaset per entrare al Grande Fratello Vip. Ovviamente essendo il nemico storico di Berlusconi, Travaglio ha rischiato l’infarto quando ha visto il figlio in un video provino dove commenta Malgioglio e le limonate di Simona Izzo e Ricky Tognazzi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!