logo

Gossip

Carlo Aloia svela che regalo gli ha fatto Sonia Bruganelli per la nascita della figlia

Fabiano Minacci 25/12/2024

article-post

Carlo Aloia e Sonia Bruganelli hanno stretto una bella amicizia a Ballando con le Stelle e nonostante lui non sia riuscito a farla ballare granché lei si è impegnata molto rompendosi addirittura un paio di costole. In pochi però sanno che il ballerino, durante i mesi passati a Ballando con le Stelle, è diventato padre per la prima volta della piccola Michelle, nata proprio poche settimane fa. “La settimana in cui è arrivata è stata un po’ un caos, ma anche un momento speciale. Ho chiesto alla produzione di Ballando se potevo andare a Bologna per il parto e, senza nemmeno farmi parlare, mi hanno detto subito: “Ma certo, vai!”. Milly in particolare dava per scontato che partissi“, ha dichiarato a Novella 2000.

Carlo Aloia, sua figlia Michelle nata durante Ballando con le Stelle

“Mia moglie mi ha mandato un messaggio nel pomeriggio di mercoledì dicendomi che stava andando in ospedale perché aveva perso le acque. Alle 6 del giorno dopo ero già sul treno per raggiungerla. Quando sono arrivato, lei stava affrontando delle doglie fortissime. Dopo 24 ore di sofferenza, le hanno indotto il parto, che è durato altre 10 ore. Una lunga attesa!”. Giovedì è nata e sabato era già a sgambettare con Sonia Bruganelli nello studio di Ballando con le Stelle. […] “Con l’impegno di Ballando sono tornato a Roma subito dopo la sua nascita. […] Complice la pausa di Ballando dovuta alla messa in onda della Prima della Scala, sono stato a casa una settimana. Una settimana in cui non mi sono staccato da lei. Perché amo il suo profumo!”.

Infine ha svelato che regalo gli ha fatto Sonia Bruganelli per la nascita della figlia. “Si è sentita parte della nostra famiglia e quando Michelle è nata le ha fatto un regalo molto gradito: un orso di pelouche gigante, alto quanto me. Dopo le feste verrà a conoscere Michelle e io non vedo l’ora perché davvero ho trovato un’amica. Con lei ci siamo trovati caratterialmente e lei mi dice spesso che le ricordo suo fratello. Spero davvero che questa possa essere un’amicizia che poi continuerà nel tempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Potrebbe interessarti anche