Tv
Carlo Aloia fuori Ballando con le Stelle: chi al suo posto
Fabiano Minacci 08/11/2025

L’infortunio di Carlo Aloia lo ha messo fuori gioco, costringendolo a fermarsi per cause di forza maggiore. Nancy Brilli, però, non abbandonerà la competizione: proseguirà la sua avventura a Ballando con le Stelle insieme a un nuovo partner, Filippo Zara.
“Carlo si è fatto proprio male” – ha dichiarato Nancy Brilli a FanPage – “Mi secca moltissimo andare avanti senza il mio Maestro, ma lo spettacolo deve continuare. Però, si fa sempre più difficile e adesso si alza il coefficiente di difficoltà“.
L’attrice danzerà con Filippo Zara fin dalle prime battute della settima puntata dato che è al ballottaggio con la Signora Coriandoli. “Sarà una sfida strana contro la signora Coriandoli, che io adoro, come adoro Maurizio Ferrini. Sono molto preparata, motivata. Bisognerà vedere come e cosa vota il pubblico, perché la giuria conta fino a un certo punto. Alla fine, quello che conta sono i voti che ti arrivano da casa“.
Carlo Aloia fuori, Filippo Zara dentro. Nancy Brilli: “La coreografia sarà di Carlo”
L’attrice ha poi svelato che la coreografia che farà con Filippo Zara è quella coreografata da Carlo Aloia e che di questa esperienza si porta a casa tante belle scoperte, fra cui la Signora Coriandoli, Barbara d’Urso, Francesca Fialdini, Marcella Bella e Martina Colombari.
“Con Maurizio Ferrini, ci ho fatto Compagni di Scuola, ed è stato bello incontrarlo di nuovo qui. Barbara d’Urso la conosco da tantissimi anni e ho visto un lato di lei nuovo” – le sue parole a FanPage – “È molto determinata, ma anche tanto dolce. Francesca Fialdini, la trovo splendida. È brava, balla benissimo ed è molto giovane. Marcella Bella è stata una vera scoperta. Deliziosa, simpatica, sveglia, divertente. Non conoscevo bene Martina Colombari e ho scoperto che è una mamma attentissima. È una persona che mi piace, ha dei valori che mi piacciono molto“.








