Carla, polemica sulla mamma di Luca Onestini: interviene Gianmarco

25 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Carla mamma di Luca Onestini

L’intervento della mamma di Luca Onestini al GF Vip ha scatenato un putiferio. La signora Carla dopo aver fatto i complimenti al figlio ha attaccato Nikita e Antonino: “Nikita è stata una grande stratega e di autentico non ho visto nulla. Vedo falsità, deve pensare che non è il centro del mondo. Non hai credibilità e anche la cena che hai organizzato era una strategia. Ti saresti meritata un Antonino che ti portasse sotto le coperte e ti scaricasse il giorno dopo, Luca invece ha portato rispetto“.

Gianmarco Onestini difende mamma Carla a Pomeriggio 5.

Ieri Gianmarco Onestini è stato ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ed ha commentato le parole di sua madre: “Mia mamma si è un po’ arrabbiata e io la capisco.Quando vedi tuo figlio attaccato. Antonino ha detto che mio fratello è senza cervello, vuoto e anche senza valori. Nikita ha insinuato tante cose brutte, come che l’aveva usata. Quindi è normale che mamma Carla interviene“.

In collegamento Francesco Fredella ha mosso qualche critica alla signora Carla: “Forse ha esagerato. Perché secondo me ha detto delle cose un po’ troppo dure a mio parere. Cose forti nei confronti di Nikita e Antonino, io al suo posto sarei rimasto fuori. Hai detto che Nikita si merita uno come Antonino, è un offesa“.

Gianmarco però non ha fatto passi indietro: “Lei ha semplicemente descritto le cose che sono avvenute dentro la casa del GF Vip. Sono quelle che sono successe, non è dal suo punto di vista. Quando lei ha fatto l’esempio di Oriana e Antonino. Lui è stato sotto le coperte con Oriana e il giorno dopo l’ha scaricata. Questo è un comportamento orrendo. Io non sono di parte sono molto oggettivo. Se dici che mia mamma ha offeso Nikita dicendo che meritava un comportamento come quello di Antonino, allora significa che anche tu sei d’accordo con me che il comportamento di Spinalbese è stato brutto. Sto semplicemente dicendo la verità“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!