Carla Gozzi sommersa dalle critiche per un video di TikTok

30 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carla Gozzi

Carla Gozzi dal 2009 al 2018 è stata fra le protagoniste di Ma Come Ti Vesti? un format di RealTime in cui insieme ad Enzo Miccio criticava ironicamente alcuni look dei partecipanti. E proprio questo “format” lo ha trasportato anche su TikTok dove a cadenza quotidiana pubblica brevi video in cui dà consigli di moda o critica outfit che non le piacciono. Un video è però finito al centro delle polemiche ed ha attirato a sé numerosissimi commenti negativi: quello sul crop top.

La polemica, portata alla luce da Very Inutil People, è stata fatta in merito al discorso su chi possa e chi non possa andare in giro “con la panza de fora”. Secondo Carla Gozzi, infatti, solo chi ha la pancia piatta come un manichino potrebbe indossarlo.

Ovviamente il post è stato sommerso da commenti polemici in cui le hanno ricordato che i tempi di “ma come ti vesti” sono finiti da un pezzo.

Carla Gozzi rimasta ferma a Ma Come Ti Vesti? La polemica sul crop-top

A tal proposito vi copio-incollo un pezzo di articolo di FanPage in merito proprio a chi può indossare un crop top. Spoiler: CHIUNQUE LO DESIDERI.

“È importante scegliere il modello giusto per ogni forma del corpo: i tagli più aderenti sono perfetti per chi ha la vita stretta e poco seno come la donna a pera o la donna che ha il fisico a rettangolo, per mettere maggiormente in risalto il punto vita. Chi ha un seno prosperoso oppure un fisico a mela dovrebbe puntare su un modello più morbido che nasconda le rotondità: la donna a mela lo abbina perfettamente a un paio di jeans skinny, meglio ancora se al di sopra del crop top indossa un cardigan oversize che smorza le forme.

L’idea di indossare una camicia, una giacca oppure un maggiolino over size sopra il crop top può essere perfetta anche per chi si sente “nuda” ma non vuole rinunciare al trend del momento”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!