Carima, nota sul web con lo pseudonimo Carinadituttoedipiù, lunedì sarà al Grande Fratello Vip per avere un confronto con Samantha De Grenet, che qualche settimana fa aveva fatto delle facce strane quando i concorrenti avevano parlato di lei.
Samantha su Carima #GFVip pic.twitter.com/XaRWUPvq2N
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 27, 2020
Il video non è affatto piaciuto a Carima che ha successivamente sbottato su Instagram chiedendo a gran voce ad Alfonso Signorini un confronto con Samantha De Grenet.
Detto, fatto. Ad annunciare la sua presenza è stato il portale di Novella 2000 che ha così titolato: “Carimadituttoedipiù arriva al GF Vip 5 per un confronto con Samantha De Grenet”.
Carima contro Samantha, il video di Instagram
“Questa fa parte del mondo dello spettacolo. Non si può permettere di dire ‘ma chi è? Quella carica?’ Che non so il tuo genere ci può stare? Pure lei non è il mio genere. Con tutta quella faccia scavata, che è più secca di un ossobuco. Ma si è guardata? Ha parlato male di tutti. Mi stava antipatica all’Isola e adesso ancora di più. Lei lo sa bene chi è ‘Emily’. Non si può permettere di prendermi in giro. Chiedo al GF un confronto, un diritto di replica. Se mi serve per farmi vedere? Sì anche ovvio, ma queste cose non vanno fatte. Mancava solo che mi diceva che sono una neg*a cicciona. Mancava solo questo ed eravamo apposto. Perché mi devo fare insultare dalla De Grenet?!
Non mi va di andare sotto la casa del GF Vip con il megafono ad urlare. Samantha non si deve permettere di insultare una madre che vive in una casa famiglia e che ha un figlio. Ci sta che non ti piaccio. non piaccio a tanti, ma non insultare”.
Visualizza questo post su Instagram