Celeb

Cardi B cade per terra mentre fa la lap dance davanti un robot

Fabiano Minacci 08/02/2026

article-post

In queste ore è diventato virale un video di Cardi B in cui cade per terra sotto il peso di un robot e il contesto è davvero irreale.

La rapper si trovava a San Francisco per supportare il suo fidanzato Stefon Diggs, impegnato con i New England Patriots al Super Bowl, quando, all’uscita di un locale, si è ritrovata di fronte a un robot dalle forme umane in posizione eretta. Ad attenderla c’erano numerosi fotografi e video reporter, così Cardi B ha deciso di intrattenerli simulando una lap dance sul robot, fra ammiccamenti e strusciamenti quando -sul più bello- il robot si è mosso in avanti e Cardi B ha perso l’equilibrio cadendo per terra trascinandoselo dietro.

I membri del suo team l’hanno subito aiutata a rialzarsi; lei ha riso dell’accaduto e poi è tornata in hotel.

Cardi B, il suo passato da stripper: “Mi facevo chiamare Camilla”

Nonostante quello fosse un robot la rapper è stata molto professionale, questo perché -come tutti sappiamo- prima di diventare famosa ha lavorato come stripper in vari strip club di New York, iniziando intorno ai 19 anni dopo essere stata licenziata dal suo precedente impiego. In qualche passata intervista ha dichiarato pubblicamente che il lavoro di stripper le ha permesso di guadagnare soldi per emanciparsi, uscire da una relazione abusiva e persino tornare a scuola, seppur per un breve periodo. In un contesto giocoso ha anche svelato che quando faceva quel lavoro si faceva chiamare Camilla e che lavorare così a stretto contatto con gli uomini l’ha aiutata molto a capire le persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

Cosa fa Cardi ora

Recentemente Cardi B ha annunciato il Little Miss Drama Tour, una tournée tutta americana che partirà l’11 febbraio all’Acrisure Arena di Palm Desert, in California. Il tour prevede 35 tappe, tra cui Inglewood, Chicago, New York e Boston, per poi concludersi ad Atlanta. Lo scorso novembre ha dato alla luce il suo quarto figlio, il primo da Stefon Diggs, ma dall’ex marito Offset ne ha avuti altri tre: Kulture di 7 anni, Wave di 4 anni e Blossom di 1 anno, quest’ultimo nato dopo la separazione.

Potrebbe interessarti anche