Celeb
Cardi B e Nicki Minaj si minacciano e insultano i rispettivi figli: “Drogata, vengo a prenderti, finisco in carcere”
Anthony Festa 02/10/2025

La faida tra Nicki Minaj e Cardi B va avanti da anni, le due si sono insultate in più occasioni ed è anche volata una scarpa ad un evento. Martedì scorso Nicki ha fatto una battuta sul fatto che la collega avesse venduto il suo nuovo album a 4,99 dollari per arrivare alla prima posizione in classifica e da quel momento si è scatenato il putiferio. Le due rapper si sono insultate a vicenda per ore, ma quando sembrava che la catfight fosse arrivata al termine è successo il peggio e la situazione è degenerata.
— Nicki Minaj (@NICKIMINAJ) October 1, 2025
Nicki Minaj insulta i figli della collega.
Ieri Nicki Minaj è tornata all’attacco contro Cardi B, prima lanciando frecciatine sul nuovo disco “Am I The Drama?” (che è arrivato alla 1 della Billboard Hot 200) e poi addirittura tirando in ballo i figli della rapper di WAP, in particolare la primogenita Kulture di 7 anni.
“Io non venderei mai un mio album per il prezzo di un hot dog. Non lo farei mai ai miei. Non farei mai spendere milioni alla mia casa discografica solo per tenere il passo con i numeri di qualcun altro”. “Ma i marchi con cui collabora sono d’accordo del fatto che questa donna ha drogato molti uomini e che per anni ha insultato i bambini e desiderasse la loro morte?”. “Torna nel tuo porcile e chiudi quella fogna di bocca”. “tua figlia è brutta e tu sei invidiosa”. “Cara Kulture, tua madre è incinta di un’altra scimmietta da aggiungere alla cucciolata. Tua mamma è gelosa dei capelli di mio figlio, perché sono più lunghi di tutti e quattro voi scimmie calve messe insieme”. “Kulture sei proprio brutta!”. “Kulture sei uno scarafaggio e una scimmia. Come tua sorella”. “Kulture è un avvoltoio e sua madre un corvo”.
42-year-old Nicki Minaj attacks Cardi B’s 7-year-old daughter Kulture Kiari Cephus on her son’s 5th birthday. pic.twitter.com/80u0jMPavU
— Pop Stuff (@ThePopStuff) October 1, 2025
Cardi B va su tutte le furie: “Dimmi dove ti trovi che arrivo! Oggi finisco in galera”.
Ovviamente Cardi B non è rimasta in silenzio e ha risposto al fuoco nemico con altrettante offese e volgarità. La rapper ha dato del ritardato al figlio di Nicki, ha accusato anche il fratello e il padre della Minaj di essere dei molestatori e come ciliegina sulla torta ha dichiarato che la collega è una tossicodipendente che si fa sfruttare dal marito. Visto che Nicki ha continuato a pubblicare i suoi attacchi su X, Cardi B l’ha minacciata e le ha detto di indicarle la sua posizione esatta: “Dimmi dove sei! Oggi finirò in carcere“.
“Ragazza, è il compleanno di tuo figlio, perché sei su Twitter a dedicarmi tempo? Per l’amor di Dio, vai da quel topo del formaggio”. “E lascia che ti dica una cosa… che questa sia l’ultima volta che menzioni i miei figli, prima che io parli del tuo e dica la verità. Lasciami in pace brutta pazza, sono stufa di te!”
“Aspetta, porta qui quel c**o… vieni qui! Stai parlando di mio padre? Mio padre non è mai stato in prigione un giorno in vita sua! Semmai sono i tuoi familiari che sono finiti in carcere. Tuo padre era un tossicodipendente e tuo fratello… sai cosa faceva al suo figliastro”.
“I miei figli sono mostri? Guarda il tuo! Tuo figlio è lento… mi auguravi tanta negatività mentre ero incinta e guarda il karma cosa ha combinato a quel coso che è stato prodotto dalla tua pancia marcia. Ora è un bambino di 5 anni che cammina in punta di piedi per casa e non sa scrivere il suo nome”. “Smettila di nominare i miei figli. Sei solo arrabbiata perché il colore preferito di tuo figlio è il 5”.
“Patetica, perdente, demoniaca, pazza, vigliacca. L’ho detto nel 2018 e nessuno mi ha creduto quando ho detto che parlavi male di mia figlia. Eri gelosa di mia figlia. Sei gelosa dei miei figli perché sono belli e intelligenti ed è per questo che Dio ti ha punita con un figlio ritardato. Odi tuo figlio perché vorresti poterti vantare di lui e dei suoi traguardi, ma l’unica cosa di cui puoi vantarti sono i suoi capelli”.
“Hai detto che vorresti prendere a calci le gengive di mio figlio? Non hai detto che eri a New York? Queste sono le ultime parole. Adesso dimmi esattamente dove sei! Perché oggi sarà il giorno in cui andrò in prigione”.
“Matta schifosa, vorresti poter dire che mia figlia è brutta. La mia bambina è bella e lo sai. Il tuo odio è così profondo, oscuro e cattivo perché tuo figlio non parla, non sa parlare perché lo hai rovinato con la droga che prendevi anche in gravidanza, quindi sei gelosa di tutti i bambini e della loro felicità! Maledetta dove sei? Vieni qui!”. “Svergognata, tuo padre abusava di te da piccola quindi zitta! Malata di mente, lurida, paranoica e delirante che sniffa cocaina”.
“La verità è che ti è stata diagnosticata la schizofrenia e il disturbo bipolare e fai anche uso di droghe pesanti, in primis la cocaina! Non ascolti nessuno intorno a te”.
“Questa è l’ultima volta che ti rispondo qui su Twitter… devo vederti… ma prima ti dico la verità… Hai detto tu stessa che la ragazzina che è in te non ha ancora perdonato tua madre e questo perché tua madre rimaneva in silenzio quando tuo padre abusava di te ogni volta che fumava crack. So che hai subito molti traumi e abusi, ma la droga non ti aiuterà. Devi andare in terapia ORA. Te lo dico oggi, tuo marito non ti impedisce di fare le tue azioni perché lascia che tu ti droghi tutto il giorno per stordirti, mentre lui ti svuota la carta di credito… sì, pensi che non lo sappia? Quelle amichette che lasci entrare in casa ogni volta, poi vengono a raccontarmi tutto. Devi chiedere aiuto! Sei così piena di odio che riversi su chi è felice i tuoi traumi. Tu perdi la testa, non hai amici, non hai famiglia, solo quell’uomo in casa che ti lascia drogare fino a farti svenire così può spendere i tuoi soldi. Ci vediamo presto!”.
Questa non è nemmeno una catfight trash, ma qualcosa di molto più serio, queste due donne devono davvero farsi aiutare, entrambe.