Cardi B denunciata per il lancio del microfono: “Indagata per aggressione”

31 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cardi B denunciata

Lo scorso weekend Cardi B ha lanciato ben due microfoni, uno contro il dj che le avrebbe mixato male i brani e l’altro contro un fan che le ha lanciato un drink addosso. Dopo il secondo lancio però una donna è andata dalla Polizia di Las Vegas e ha denunciato la rapper. Stando al racconto della fan, il microfono scagliato da Cardi sarebbe rimbalzato sul lanciatore di bevute e avrebbe colpito anche lei. Secondo TMZ adesso la cantante sarebbe indagata per presunta aggressione.

Cardi B denunciata a Las Vegas: le indiscrezioni di TMZ.

“Cardi B potrebbe non farla franca con quel lancio del microfono a Las Vegas: ora è indagata per il reato di aggressione. La donna che è stata colpita dal microfono della rapper quando lo ha scagliato tra la folla al Drai’s Nightclub sabato è andata al dipartimento di polizia di Las Vegas il giorno successivo per denunciare l’incidente.

La donna che ha denunciato l’incidente alla polizia era in piedi accanto al fan che ha lanciato il drink. La donna afferma che il microfono ha colpito anche lei. Alcuni video sembrano mostrare il microfono che la colpisce dopo che è rimbalzato sull’altro fan.

La vittima ha detto alla polizia di essere stata colpita da un oggetto – il microfono – lanciato dal palco. Naturalmente, l’intero incidente è stato ben documentato dalle telecamere e dalle registrazioni dei fan durante lo spettacolo di Cardi.

Come abbiamo riportato, una persona tra la folla ha lanciato una specie di bevanda sulla cantante mentre si esibiva e la rapper si è infuriata, lanciando subito il microfono per rappresaglia.

Il microfono ha colpito chi ha lanciato il drink, ma è rimbalzato e ha colpito anche un’altra donna in piedi accanto.
Prima del fattaccio, l’artista e il suo dj avevano implorato la folla di schizzarli addosso con dell’acqua per rinfrescarli, ma ovviamente non hanno preso di buon grado un intero cocktail addosso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!